Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Saggia Settembre 2020 Milano

Make up 💄e capelli 💇‍♀️ Monza - Milano - Lecco

Debora, il 11 Ottobre 2019 alle 19:05 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 5
Ciao amiche,
Avrei bisogno del vostro aiuto! Avete consigli su qualche brava make up artist che sappia fare anche delle belle acconciature in zona MONZA Brianza, provincia di Milano e Lecco?


5 Risposte

Ultime attività da Serena, il 12 Ottobre 2020 alle 10:48
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Reggio Emilia
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non ricordo male 600€, anche se nel mio caso c’erano anche i costi di trasferta a Modena sia per la prova che per il giorno del matrimonio...sono tanti soldi, però è stata veramente brava😊 Oltretutto la mattina del matrimonio, durante la preparazione, abbiamo chiaccherato come fossimo amiche da sempre e questa cosa mi ha rilassata enormemente, quindi non me ne sono per niente pentita, anzi...te la straconsiglio 😘
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie assolutamente proverò a vedere 😘
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! Ti posso chiedere quanto ti ha chiesto?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Reggio Emilia
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto Lina Pagano come MUA e anche per l’acconciatura. È molto cara, ma vale tutti i soldi spesi!! Dopo averne provate 5 finalmente ho trovato lei...bravissima professionista e carinissima come persona ☺️
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Settembre 2019 Varese
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prova a guardare sia qui che su Instagram Lina Pagano se ti può piacere. È di Gerenzano (VA), vicino a Saronno, ma si sposta anche nelle tue zone. Io mi sono fatta solo truccare da lei perché ho voluto la mia parrucchiera storica per la pettinatura, ma da quello che ho visto fa anche delle acconciature sposa molto belle. Ed è davvero super carina e gentile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione