Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Maggio 2018 Salerno

Mal d'auto..aiuto!

Spera, il 6 Ottobre 2020 alle 23:40 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze, la mia bimba di 2 anni,puntualmente, ogni volta che al mattino saliamo in auto per qualche commissione,dopo alcuni Km vomita anche l'anima...diventa pallida e suda freddo...non so piu cosa fare,sono avvilita...capita solo al mattino...il pediatra mi ha consigliato uno spray allo zenzero, ma essendo sgradevole, non lo vuole ingoiare...aiutatemi,se qualcuna ci è passata, gradisco consigli!

5 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 7 Ottobre 2020 alle 14:29
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio ha 2 anni ed e capitato a che a lui..beveva 210 di latte senza mangiare niente. Adesso gli do massimo 90 di latte e l'ho convinto a mangiare qualche biscotto in macchina..cosi nn è più successo!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con una colazione più asciutta e se riesci a convincerla falle indossare i braccialettini
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio all'inizio nn voleva, poi l'abbiamo convinto che hanno poteri speciali come Spiderman ecc 😂😂 Prova a "raccontargliela" un po' e vedi se funziona 🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Salerno
    Spera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pensato ai braccialetti, ma conoscendo mia figlia, credo che se li tolga in 2 minuti !
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho lo stesso problema 😅
    Niente latte prima di salire in macchina, se lo beve x colazione, solo cose secche, e se in macchina ti chiede di bere nn darle niente xké peggiora la situazione.. Io ho preso i braccialetti x il mal d'auto, li trovi in farmacia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione