Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Settembre 2018 Palermo

Mal di gola

Valeria, il 4 Gennaio 2019 alle 13:43 Pubblicato in Future mamme 0 2
Mi ero scampata ogni tipo di sintomo influenzale, fino a ieri
Ho iniziato ad avere bruciore in gola e stamattina l ostetrica mi ha detto che posso prendere caramelle con vitamina C per ridurre l infiammazione
In farmacia mi hanno dato il Cebion
Ho specificato quanto mi è stato consigliato e che sono in gravidanza e mi hanno detto i farmacisti che queste vanno bene si sciolgono in bocca e hanno solo vitamina C
Qualcuna di voi le ha usate?

Mal di gola 1

2 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 4 Gennaio 2019 alle 14:16
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Laura infatti prenderei la dose minima
    Anche perché già la assumo naturalmente con arance e mandarini
    A questo punto, in ogni caso , prima di assumerlo consulto di nuovo il medico

    Grazie per tutti i preziosi consigli
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La vitamina C in gravidanza va bene e fa molto bene per il bimbo, ma a dosi contenute (circa 70-100 mg al giorno) che solitamente sono assimilabili con una buona alimentazione. Dosi molto elevate e per periodi prolungati possono avere al contrario degli effetti collaterali per il feto. Io non eccederei con il consumo di cebion, che è a tutti gli effetti un farmaco e non una caramella vitaminizzata. Io sono farmacista e solitamente per le mamme in gravidanza che mi chiedono qualcosa per il mal di gola consiglio lo spray vea Oris. Possono essere utili anche gargarismi con acqua e bicarbonato. Ciao!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione