Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Dicembre 2019 Milano

mal di pancia in gravidanza

F.m., il 7 Agosto 2020 alle 17:40 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ragazze, sono incinta da pochissimo, ho perdite marroncine lievi ma la dottoressa ha detto che può essere l’impianto .. solo che ho notato che quando sto in piedi ho mal di pancia, capita a qualcuna?

12 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 10 Agosto 2020 alle 17:58
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure io fino al secondo mese dolori tipo ciclo...diventavano piú forti se camminavo tanto...infatti ho scoperto di essere incinta perchè non mi veniva il ciclo e avevo dolori continui!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A... Non sapevo che in farmacia facessero le beta... 🤔Cmq io mi sono affidata ad un centro analisi e secondo me dovresti farlo anche tu valuta insomma e falle quando ti ha detto il ginecologa..nn fare di testa tua 😊Io le ho ripetute per ben tre volte quindi forza e coraggio 💪 vi mando un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • F
    F.m. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta venendo il dubbio che avendo fatto le beta in farmacia (perché davano subito gli esiti) il valore erano un po’ sballato 🙄 comunque certo! Ti farò sapere grazie davvero 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo per la tua brutta esperienza... Però ogni gravidanza è a se e vivere nel terrore nn fa bene neanche al tuo fagiolino.. Quindi stai attenta agli sforzi vivitela serenamente e segui scrupolosamente ciò che ti dice la ginecologa soprattutto le beta falle sempre allo stesso centro... Questo è stato sempre un altro consiglio della mia ginecologa... Quindi positività sempre e attenzione agli sforzi.. E questo nn significa nn vivere più😊 in bocca a lupo e se ti va fammi sapere come procede 😘
    • Rispondi
  • F
    F.m. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora considera che ho avuto il picco il 26 e il 27, dovevano arrivarmi oggi è ho fatto le beta il 4 (perché avevo i sintomi come la prima gravidanza andata male è proprio per evitare sforzi ho preferito saperlo prima). Le beta erano 6.86 e lei ha detto che avendo fatto l’esame troppo presto ci può stare che siano così basse di ripeterle il 12. Per il riposo sono tre giorni che sono a letto e cucino soltanto, proprio perché ho il terrore!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un altra cosa evita di fare sforzi spesa cose pesanti... La ginecologa cosa ti ha detto riguardo le beta basse te le fa ripetere?
    • Rispondi
  • F
    F.m. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora direi che posso stare tranquilla☺️ Grazie mille
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm diciamo di no perché i miei dolori da ciclo mi piegano... Erano veri e propri crampetti che nn ho mai avuto ne prima ne durante il ciclo infatti proprio grazie a loro ho avuto subito il dubbio di essere incinta... Io una cosa posso consigliarti perché sono parole che mi disse la mia ginecologa.. Che i dolorini sono normali l'importante che nn sono forti e di nn preoccuparmi più di tanto se vedevo macchioline marroncine e di recarmi invece subito in pronto soccorso senza esitare un attimo se le perdite fossero rosso acceso vivo...
    • Rispondi
  • F
    F.m. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho scoperto a 8 po e le beta erano davvero basse, infatti la ginecologa dice che è stato fatto precocemente (venendo però da una biochimica ho preferito sapere subito). Il mal di pancia si è simile a quello da ciclo, sembrano tipo anche dolori addominali .... per quanto riguarda le perdite ho già sentito la ginecologa e ha detto che potrebbero essere perdite da impianto.
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mal di pancia di cui parli è tipo quello del ciclo?Se così fosse è normale nelle prime settimane averne.Per quanto riguarda le perdite io ne ho avuta qualcuna prima di entrare nel ritardo,ho scoperto la gravidanza all’11 po,ma si trattava del completamento dell’impianto.
    Riesci a sentire il gine?
    • Rispondi
  • F
    F.m. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda le mie perdite sono quasi impercettibili, cioè le vedo solo perché ho su il salvaslip! Ma il mal di pancia era tipo da ciclo?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io ho avuto dei crampetti continui le prime settimane ma senza perdite... Non le ho mai avute, superate le prime settimane sono passati e ogni tanto avvertivo dei piccoli doloretti ma sempre sopportabilissimi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione