Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mammina
Sposa VIP Luglio 2016 Palermo

Mal di schiena

Mammina, il 5 Agosto 2017 alle 07:28 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao mammine..10 settimane e un mal d schiena allucinante.. m sento tipo spilli zona lombare /osso sacro..soprattutto se m.abbasso o faccio qualchr movimento..qualcuno come me? dovrebbe essere dovuto all utero e bacino che s allargano pare..vedo se continua medico!

6 Risposte

Ultime attività da Ilaa, il 8 Agosto 2017 alle 13:44
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due ernie del disco lombari e non voglio immaginare i dolori che potrò avere tra poco... ora è presto, sono a 5+5 e per di più, essendo farmacista, sono in piedi 8 ore al giorno ( se non 10 quando faccio degli straordinari).Speriamo in bene..
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ragazze vado dalla ginecologa e mi dice: "io nn posso farti nulla.. nn centra nulla con la gravidanza cercati un fisioterapista" beh penso di cambiarla
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sciatica! Passata con riposo, Tachipirina x il dolore quando era forte e cerotti thermacare non medicati ovviamente. Tranquilla sono gli ormoni. Dopo il primo trimestre passa. A me è ricomparso a 7 mesi e adesso sn sempre attenta perché sn pronti x infiammarsi ma ho imparato a non arrivare al punto di farlo diventare troppo doloroso. Occhio ai movimenti scorretti che fai e nuota. È un toccasana, a me passa tutto in acqua!
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco non sono l.unica... sciatica.no perche l ho avuta e la conosco...penso sia proprio allora l allargarsi del bacino..poverr noi
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei sola! Sono a 14 settimane e sto malissimo per il mal di schiena e dolore alle gambe 😭 Ieri è comparso il dolore alla sciatica tanto per non farci mancare nulla! Molte volte sento il bacino allargarsi 😞 Da premettere che io soffro di artrite reumatoide quindi già sapevo che per la gravidanza avrei sofferto molto!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a.me è capitato dei spilli sia dietro la.schiena che davanti all lato appendice e corsi in.ospedale xche non riuscivo nemmeno ad appoggiare la gamba destra a terra.xche mi tirava sotto la pancia......poi mi rassicurarono che era sciatica....infatti avvolte avverto.un senso di addormentamento alle gambe x sto.problema....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione