Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2017
Sposa Precisa Maggio 2017 Trapani

Mal di testa in gravidanza

Sposa2017, il 22 Settembre 2017 alle 23:54 Pubblicato in Future mamme 0 11
Chi soffre di mal di testa, io ho un dolore fortissimo sulla fronte che non mi vuole passare nemmeno con l efferalgan. Chi ne ha sofferto? Il ginecologo vi ha detto qualcosa?

11 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 25 Settembre 2017 alle 12:11
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quando ho mal di testa prendo la tachipirina 1000 e dopo un pochino mi passa Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io...mal di testa fortissimi ma non prendo assolutamente nulla per farli passare,ho.paura di.prendere qualche farmaco! Mi passeranno...per ora mi fanno impazzire
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da inizio gravidanza ho avuto mal di testa momto forte 5/6 giorni tanto d adover prendere la tachi, m ho preso quella da 1000 e poi mi sono messa a letto al buio e senza nessun rumore. Molti miei mal di testa dipendono dalla cervicale😩
    • Rispondi
  • ~ G R e T A! 🌸
    Sposa Abituale Giugno 2024 Livorno
    ~ G R e T A! 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io domani sono di 11 sett, da quando ho scoperto di essere incinta che ho il mal di testa, tutti i santi giorni ho il mal di testa. La mia ginecologa mi ha detto di prendere la tachipirina ma sinceramente vorrei evitare di prendere medicinali.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non lo so, non ho mai provato con solo la fisiologica...
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sofferto di un mal di testa terribile e ho preso la tachipirina che comunque ha funzionato solo un giorno in preda alla disperazione perché mi faceva molto male ho preso altro ma io ho emicrania con aura da quando ho sei anni quindi per me è una tortura da sempre . Altro oltre alla tachi non si deve prendere per il resto cerca di stare tranquilla magari in un luogo non molto luminoso e rumoroso. Se ti può consolare io dal quinto mese non ho più fastidio anzi è da un mese che non ho mal di testa e penso non mi sia capitato nemmeno prima della gravidanza
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne soffro in maniera continua da 3 giorni, a quanto pare sono gli ormoni che lo provocano. Nulla di insopportabile, ma è il fatto che non passa che mi sta estenuando 😑a me ha dato tachipina 500, ma sto cercando di evitare di prendere medicinali.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trapani
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille provo. E l aerosol solo con fisiologica non fa nulla o può essere efficace?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sinusite di solito si cura con il cortisone (aerosol se è leggera, altrimenti pastiglie) e, se il medico lo reputa, antibiotico. Dovresti sentire il tuo medico di base... Io ho avuto un brutto attacco questo inverno e mi sono svegliata con mezza faccia che mi faceva malissimo! Ne parlavo l'altro giorno con la ginecologa, ovviamente è bene non prendere medicinali in gravidanza ma se la situazione li richiede, vanno presi. Cmq per il momento puoi risolvere facendo i fumenti con acqua bollente e bicarbonato (attenta a quando lo metti nell'acqua calda perché fa molta schiuma), vanno bene anche se non fosse sinusite ma solo raffreddore...
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trapani
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente ho un po di raffreddore e naso chiuso. Ma che posso fare?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che hai la sinusite? Di solito provoca dolore sulla fronte, appena sopra le sopracciglia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione