Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Settembre 2020 Verona

Maldive a Settembre?

Francesca, il 7 Ottobre 2019 alle 14:43 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao a tutte sposine💕
Sono qui per chiedervi un consiglio, soprattutto per chi c’è già stato: è un azzardo andare in viaggio di nozze a Settembre alle Maldive?
Sarebbe il mio sogno e tutte le agenzie in cui siamo stati non ci hanno fatto allarmismi ma.. È appena tornata una collega di fm dalla luna di miele alle Maldive e gli ha detto che su 7 giorni, 5 ha piovuto! Io ero convintissima ad andare, adesso lui tira indietro.. Altre esperienze del meteo a Settembre alle Maldive? Aiutatemi😥

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 8 Ottobre 2019 alle 15:37
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Sara, io spererei di fare 21 giorni. Stiamo aspettando un paio di preventivi 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Marianna, credo che proverò a guardare un’altra meta.. Troppo rischioso per un viaggio di nozze, con la fortuna che ho ci saranno temporali tutti i giorni!
    Anche adesso, guardando il meteo, danno maltempo tutti i giorni 😭
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Viaggio di nozze alle Maldive a settembre. Lo scorso anno abbiamo trovato una settimana di bel tempo, ha fatto solo due temporali passeggeri pomeridiani, per il resto sono state belle giornate. Ci hanno però detto che la settimana precedente aveva fatto brutto tempo per 7 giorni consecutivi... Le Maldive sono imprevedibili tutto l'anno ormai, può capitare brutto tempo anche a dicembre/gennaio ma se ci tieni ad andarci fai il tentativo come abbiamo fatto noi.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca,

    ti passo i topic delle spose che hanno scelto le Maldive nel tuo stesso periodo:

    topic >> Viaggio di nozze alle Maldive a settembre

    Quanto durerà la tua luna di miele?


    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me potrebbe anche diluviare 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto diversi articoli relativi proprio ai periodi migliori e consigliati per andarci e di settembre dicono che generalmente piove 14/15 giorni ma anche solo temporali passeggeri 🤷🏼‍♀️ diciamo che secondo me va un po' a fortuna ,come il giorno del matrimonio del resto... 😁😁😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria, mi rincuori! A questo punto non so se è terrorismo psicologico della collega o se il meteo può variare da un atollo all’altro!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah, è proprio il tuo sogno Anna?😄
    Più che altro, mi scoccerebbe pagare tanto per poi non poter nemmeno godermi la vacanza, però anche io vorrei troppo andarci!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non me lo pongo proprio il problema, anche se dovesse piovere, guardo il mare dalla finestra 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! I miei vicini di casa sono appena tornati...sono partiti il 9 Settembre e hanno fatto una settimana alle Maldive ed hanno trovato tempo meraviglioso e sole pieno, 7 giorni su 7!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione