Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Super Sposa Giugno 2021 Verbania

Maldive, divieti e restrizioni.

Cinzia, il 7 Marzo 2020 alle 08:56 Pubblicato in Luna di miele 0 12

Bungiorno ragazze, chi di voi dovrà andare alle Maldive !? Con decorrenza della mezzanotte, locale, del 8 marzo queste saranno le nuove disposizioni:

Fonte: Viaggiare sicuri

6.3.2020COVID-19. Aggiornamento: Le Autorità maldiviane, nell’ambito delle misure adottate per la prevenzione del contagio da COVID-19, hanno annunciato il divieto di ingresso per i viaggiatori provenienti o in transito dall’Italia a partire dalla mezzanotte locale di domenica 8 marzo. Maggiori informazioni saranno fornite non appena disponibili. Si raccomanda di continuare a monitorare questo sito e di contattare la compagnia aerea di riferimento per informazioni sul proprio volo. Le autorità locali hanno inoltre temporaneamente sospeso l’ingresso nel Paese per i cittadini stranieri che risultino aver soggiornato - o anche solo transitato – nella Repubblica Popolare Cinese. Tale misura viene applicata anche a coloro che risultino aver soggiornato nella Repubblica Popolare Cinese e che siano transitati successivamente in altri Paesi prima di arrivare alle Maldive. Le autorità locali hanno inoltre deciso di sospendere temporaneamente, fino a nuovo ordine, l’ingresso alle Maldive per i viaggiatori provenienti o in transito dai seguenti Paesi: Iran e Corea del Sud limitatamente alle aree colpite dalla diffusione del coronavirus. A questo riguardo, si raccomanda di contattare la compagnia aerea di riferimento. Le autorità locali hanno disposto inoltre il divieto di sbarco per le navi da crociera. I cittadini delle Maldive in rientro da aree affette dal coronavirus saranno invitati ad osservare un periodo di quarantena all’arrivo.


12 Risposte

Ultime attività da Sloane, il 15 Giugno 2020 alle 23:23
  • Sloane
    Sposo Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sloane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Le Maldive so che riapriranno a luglio!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu la promessa già l hai fatta???
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, buongiorno!
    Credo che la cosa sia davvero seria e, se tutto questo serve a salvaguardare la nostra salute, ben venga.Detto questo, trovo corretto, assolutamente corretto,che le agenzie tengano in buono TUTTA la somma, senza penali, per un prossimo viaggio.

    Ragazze, rimaniamo uniteSmiley heart

    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭 Siamo un po tutte nella stessa situazione
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo dopo 3 gg rispetto a te...siamo nella stessa situazione....
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo sappiamo però a noi mancano 3 mesi quindi dipende tutto da come si evolve questa situazione.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La disinfestazione dell agenzia???quindi non siete riusciti a parlare?Voi state pensando che faranno rimandare il matrimonio?
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo passati in agenzia e stavano effettuando la disinfettazione.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mary aggiornamenti???
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io sono nella vostra situazione...mi dovrei sposare il 23 maggio e partire il 29 per i Caraibi...non sono come andrà...
    Mia sorella lavora in 1 agenzia di viaggi e in queste settimane è in pieno panico perché queste continue restrizioni stanno rendendo difficile se non impossibile il loro lavoro...
    So che il viaggio di nozze è nostro e teoricamente si fa una sola volta nella vita...ma purtroppo non è colpa delle agenzie di viaggio se magari la nostra vacanza salterà ... cerchiamo di ricordarci di questa cosa quando andiamo in agenzia..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quanti disagi sta creando questo "virus", mi spiace davvero per tutte voi ragazze.

    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovremmo andare alle maldive a metà giugno "Dubai e Maldive" come viaggio di nozze Smiley sad in mattinata passerò in agenzia di viaggio per saperne di più , sxo non mi dia brutte notizie sui soldi già versati . Poi facendo la promessa di matrimonio il 4 aprile avevamo fatto la lista nozze all'agenzia viaggi e quindi ora devo valutare bene se farla cmq o no.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione