Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2017 Milano

Maldive e gravidanza

Federica, il 14 Giugno 2017 alle 21:53 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao, a dicembre andrò in viaggio di nozze alle Maldive. Il nostro intento era provare a rimanere incita già durante il viaggio di nozze. Ma ho una paura immensa di questa zika... Dite che sono troppo paranoica,? Non voglio aspettare non vedo l ora di provarci. Anche perché ho anche la fissa di non riuscire ad avere figli... Ma non ho nulla che possa impedirmelo sono le mie paranoie. Bacio a tutte

6 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 15 Giugno 2017 alle 13:36
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che sorpresa meravigliosa!!! Scoprirlo in un paradiso del genere dev'essere un ricordo che ti accompagnerà per tutta la vita, in più l'accoglienza di quelle persone magnifiche che vi hanno fatto quella bella sorpresa in camera è impagabile!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci stiamo già provando, se arriva arriva, quindi se arrivera in viaggio di nozze ben venga! sei piu rilassata, ma cmq prima del prossimo ciclo passa un mese e non lo sai, quindi puoi goderti tranquillamente il viaggio!

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio viaggio di nozze l'ho fatto a Istanbul (4 giorni) e 10 giorni alle Maldive.....un sogno....proprio alle Maldive ho scoperto di essere incinta.....Smiley love ti do la mia esperienza....essendo ancora molto presto non ho avuto nessunissimo problema di nausee e/o vomito (arrivati + tardi quando ero già in Italia)....è stato bello essere da sola con mio marito a scoprire questa meravigliosa cosa in quel paradiso terrestre....certo da quel momento in poi ho evitato snorkeling o cose troppo pesanti....ma escursioni ne abbiamo fatte cmq....certo, mi è capitato di avere un episodio di cistite....ho dovuto farmi portare all'ospedale centrale, certo non è stato né bello, né piacevole ma devo dirti che mi hanno curato, mi hanno dato le medicine (io ovviamente ho chiesto riscontro in Italia) e poi essendo un resort 5 stelle potevi avere qualunque cosa desideravi....X cui cmq ti devo dire nel "problema" sono stata trattata cmq benissimo....pensa che dopo questa "disavventura" la sera ci troviamo in camera un gioco di asciugamani con padre, madre e figlio e una torta con scritto "congratulations"....il mio ricordo è bellissimo!
    • Rispondi
  • Lexi
    Sposa Abituale Luglio 2016 Reggio Calabria
    Lexi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di aspettare.. anche io ho aspettato anche se non vedevo l'ora di provarci.. ma cosi ti godi a fondo la luna di miele (soprattuto per il mangiare) e non rischi di passare le vacanze con nausee e cose varie baciii
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te aspetterei...........
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non lo sei..io ho evitato... non s sa mai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione