Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Novella Giugno 2018 Vicenza

Maldive resort e prezzi

Lisa, il 26 Novembre 2017 alle 10:33 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Buongiorno a tutte sposine! 😊 Noi stiamo proggettando la luna di miele per la settimana che va dal 25 al 4 luglio e ci piacerebbero un sacco le Maldive. Qualche altra coppia fa lo stesso? Secondo voi è il periodo giusto per il meteo? In quale resort andrete e quanto si spende circa? Il nostro primo preventivo dell’agenzia...volo con scalo a Dubai e 7 notti in Angaga Island Resort a 4150€ in beach bungalow oppure 4450 in overwather. 😬😘

11 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 16 Settembre 2022 alle 12:42
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cremona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😘 posso chiederti il nome del resort?
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scartato le Maldive perché dicono che la stagione per andarci sia da novembre a marzo.

    Andremo in polinesia!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lisa hai provato a guardare le Seychelles?
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No...il nostro era il maayafushi resort...ci piaceva di più dell’alimathà...lo consiglierei a chiunque...gentilezza estrema...mi son sentita stra coccolata e viziata...comunque mi sa che sono dello stesso tour operator
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per caso il villaggio di chiama alimathà?
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lisa, benvenuta in Community! Smiley heart

    Che bello le Maldive...sarebbe il viaggio dei miei sogni!! Smiley love

    Però, come parlavi con le sposine dovete valutare le vostre preferenze se volete solamente mare oppure preferite anche girare Smiley smile

    Per sapere info generale quali il periodo migliore ti consiglio di guardare la nostra sezione Informazioni Maldive! ☀

    Puoi confrontarti invece con altri sposini che sono stati alle Maldive ti lascio i loro topic:

    Luna di miele alle Maldive

    Ti lascio anche il link a tutti i topic aperti in Community sul tema Maldive qui sotto:

    Topic

    Facci sapere cosa scegliete!! Smiley winking

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😁 noi partiremo il 26 giugno e faremo una notte a Dubai e 7 alle Maldive.. sappiamo che il clima non è dei migliori ma in tante agenzie ci hanno detto che ormai il clima è cambiato pure lì mal che vada ci sono brevi acquazzoni ma le temperature restano sempre superiori ai 28 gradi... i mesi più rischiosi sono maggio e ottobre dove si sente il cambio tra umido e secco e viceversa ..incrociamo le dita e via 😁😁🤞🏻
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora se non siete solo da mare è vero...io ci sarei stata pure due settimana ma io adoro follemente stare in acqua, ci stavo tutto il giorno tant’è che sono tornata nera dietro e bianca cadavere davanti 😂😂😂 io passavo le giornate intere a guardare i pesci...vedi delle cose da documentario proprio ❤️ Però se a voi piace girare ecc allora no, non è così...tieni conto che l’atollo in 10 minuti fai il perimetro e in 3 lo attraversi...dipende un po’ dalle vostre esigenze

    Maldive resort e prezzi 1

    Maldive resort e prezzi 2

    Maldive resort e prezzi 3

    Maldive resort e prezzi 4
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Novella Giugno 2018 Vicenza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow Anna...che meraviglia 😍 Noi abbiamo paura che una settimana intera alle Maldive x quanto stupende ti stancassero perchè nonc’è nulla al di fuori del mare...quindi l’agenzia ci ha proposto l’alternativa del Madagascar dove puoi fare più escursioni. Peró non è la stessa cosa... 🤔
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a marzo...fm mi ha fatto proposta li...il prezzo mi sembra ottimo...e soprattutto...tutta la vita in overwater...unica cosa, controlla che il vostro resort abbia la barriera corallina a portata di nuotata...ci sono alcuni atolli con barriera molto lontana e ci si deve far portare in barca dal resort...è una palla perché non si è per nulla autonomi...noi avevamo questa vista 🤩😍..e lo scuro che vedi è la barriera ❤️...è stata una vacanza stupenda ❤️...

    Maldive resort e prezzi 5
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Saggia Luglio 2018 Brescia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi pensavamo di andare alle Maldive, ma dicono che non è il periodo giusto quello di luglio anche se questo anno a quanto pare è stato molto bello a differenza di dicembre scorso (dicembre dovrebbe essere il periodo perfetto), il preventivo è ottimo e ovviamente overwater!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione