Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Super Sposa Ottobre 2016 Chieti

Male al seno in gravidanza

Flavia, il 29 Gennaio 2019 alle 16:22 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao compagne di pancia. Ho già posto questa domanda nel topic 'mamme di luglio' ma volevo avere più pareri. Io sono oggi a 15+0 e più o meno dall'ovulazione ho avuto dolore al seno, forse è stato l'unico vero sintomo finora, o perlomeno quello più importante. Avevo letto che in genere dal quarto mese dovrebbe un po' attenuarsi, invece per me non è stato così. Forse per qualche settimana era un po' diminuito, per essere poi ritornato abbastanza forte in questi ultimi giorni. In particolare, il seno sinistro da una settimana, specie se alzo il braccio (anche se penso di aver preso uno strappo muscolare, visto che se ho il braccio basso non sento dolore). In ogni caso, entrambi i seni sono dolenti, specie al tatto. Oggi ho acquistato i reggiseni per la gravidanza, speriamo aiutino. Qualcuno di voi che come me al quarto mese ha ancora un notevole fastidio ai seni? Grazie a tutte.

2 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 29 Gennaio 2019 alle 21:28
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della tua testimonianza. È sempre utile confrontarsi 😘
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verso il 4 mese possono passare le nausee. Ma in genere fino a fine gravidanza avrai Comunque qualche sintomo che può essere il male al seno, fitte leggere ad ano vagina e ovaie, bruciore di stomaco e difficoltà a digerire.. poi ovviamente ogni persona è diversa c'è chi Magari non ha nulla per qualche mese e poi si presentano tutti insieme.. Io per esempio il male il seno ho avuto dall'inizio alla fine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione