Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ciackky
Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno

Maledetto spotting...

Ciackky, il 5 Gennaio 2017 alle 15:14 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze...sono qui da domenica con perdite scure 9 giorni prima del ciclo ..pensavo sarebbe passato ..invece sono trascorsi 5 giorni e a parte ieri che è stato un po più abbondante ho continue perdite (che sporcano solo la carta e a malapena il salvaslip)..che rabbia..dovrò fare i dosaggi ormonali al 3 gg pm..ma non so se pensare che questo sia stato ciclo o spotting.ora stanno finendo..a chi di voi è capitato?..sono molto triste..la mia cicogna dovrà attendere..

7 Risposte

Ultime attività da Ciackky, il 7 Gennaio 2017 alle 09:12
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura...ho provato a fare il test...ovviamente negativo...sono 8 giorni che ho spotting...il ciclo è previsto x martedì...ma ad oggi vedo che le perdite sono meno abbondanti...penso che sia un problema ormonale..sono tristissima
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per curiosità farei un test... Io ho scoperto di essere incinta a ottobre, dopo 6 giorni di spottig marrone scuro, rosa e una machiolina rossa... Poi la gravidanza è andata male ma più avanti... Comunque io ero incinta con molte perdite da impianto :-)
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma deve arrivarti ancora il ciclo?
    • Rispondi
  • Sognatrice90
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Sognatrice90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa situazione....
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so da che era dipeso.ho sempre aspettato il mio ciclo consapevole che se avevo perdite non avevo beccto cicogna.tu senti gine se la cosa ti turba!
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi era mai capitato...ora non so se attendere il ciclo o meno..ieri è stato più abbondante con anche perdite rosse...oggi sono molto meno e marrone scuro...ho paura sia ciclo scarso..e da cosa ea dipeso questo Spotting addirittura 15 gg prima?...io dovrò fare dei dosaggi di prolattina fsh estradiolo e progesterone
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre avuto spotting,da 7 a 15 gg prima,quando incinta lo spotting non veniva.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione