Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Settembre 2025 Napoli

Mama casa in campagna: come si mangia?

Giulia, il 3 Febbraio 2023 alle 00:26 Pubblicato in Nozze Campania 1 5
Ciao a tutte, sto valutando di sposarmi al Mama casa in campagna nel 2025. Ho letto però opinioni contrastanti sul cibo. Alcuni dicono che il pranzo non è all'altezza... Qualcuna che c'è stata può darmi qualche info?

5 Risposte

Ultime attività da Paolo, il 2 Gennaio 2024 alle 09:55
  • P
    Sposo Novello Maggio 2024 Napoli
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mama casa in campagna: come si mangia? 1

Io sono stato al Mama ad un matrimonio questo dicembre, sarà stato un caso ma ti confermo che il pranzo non è stato all'altezza

Mama casa in campagna: come si mangia? 2

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO , IO MI SPOSO QUESTO APRILE AL MAMA CASA IN CAMPAGNA IL MESE SCORSO SIAMO ANDATI LI A MANGIARE, E DEVO DIRE CHE è TUTTO BUONISSIMO, NO CI SONO PAROLE

• Rispondi
  • MARGHERITA
    Sposa Curiosa Marzo 2023 Caserta
    MARGHERITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,beh io penso che la qualità che offre il mama sia come servizi sia come materie prime,sia come le bottiglie che mette nel suaglass non ha ancora paragoni con gli altri....

Se sei stata al mamamare hai constatato che il buffet non termina mai,e quella pasta e patate poi Smiley smile la selezione di birre, il pescato fresco in quantità industriali,quei dolci che sembrano laccati dai

io mi preoccuperei di altro perchè con il locale sei apposto!

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposerò al mama campagna questo giugno. Prima di scegliere il ristorante ero già stata ad un matrimonio al mama mare, e ti posso garantire che il cibo era fenomenale. Tra l’altro tutte le persone che conosco che sono state al mama mi hanno sempre confermato che il cibo è eccezionale, quindi su quello penso non si possa avere dubbio.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,

ti consiglio di dare un'occhiata al profilo di questa location se ancora non lo hai fatto, potrai leggere le recensioni e richiedere maggiori informazioni tramite richiesta di preventivo!

Mama Casa in Campagna - Consulta la disponibilità e i prezzi

Consulta anche questi post che ne parlano:

Consigli Mama Casa in Campagna

Che tipo di menù vorresti per le nozze?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione