Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Abituale Ottobre 2019 Latina

Mamamare Mama days

Sposa, il 28 Marzo 2019 alle 23:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buonasera, so che oggi c’è stata la prima serata del Mama days al Mamamare, se qualcuna di voi è andata potrebbe scrivere di cosa si è trattato? Cosa vi hanno fatto scegliere?
Buonasera,
so che oggi c’è stata la prima serata del Mama days al Mamamare, se qualcuna di voi è andata potrebbe scrivere di cosa si è trattato?
Cosa vi hanno fatto scegliere?

36 Risposte

  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo che é stata una splendida serata! Ti da l'occasione di capire come vorresti in quel giorno la struttura con esempi di tavoli allestiti in modo diverso, piccoli spettacoli musicali, tableau differenti sparsi un po'ovunque e la possibilità di parlare con wedding e pasticcere. Come hanno già detto in quell'occasione si possono chiedere info e chiarimenti ma x i dettagli é necessario rivolgersi a loro in separata sede. Io ad esempio ho capito che la struttura mi piace così com'é... Già particolare di suo (ovviamente qst é un'idea puramente soggettiva) . Mi rivolgerò alla wedding probabilmente soltanto per confettata, tableau e tavoli.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Latina
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le informazioni!!
    • Rispondi
  • Annagrazia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Annagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Confermo quello già detto da Carolina. é stato bello vedere la struttura gia allestita perchè almeno io l 'ho vista in inverno in giorni di pioggia quindi non c' erano nemmeno le sedie in piscina.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2019 Caserta
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci hanno fatto scegliere nulla nel senso che eravamo liberi di non essere disturbati ma di visitare tutta la struttura in totale tranquillità, hanno offerto aperitivo. C erano quelli della musica che hanno fatto un piccolo spettacolo, c era il boss delle torte e potevi già scegliere la tua, e c era la wedding a cui poter chiedere informazioni, la sala era tutta allestita da lei. Fine serata fuochi d artificio e un piccolo buffet di dolci.
    Per definire i dettagli di una cerimonia credo sia necessario prendere appuntamento privato con la wedding.
    Bellissima serata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione