Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso

Mamma ansiosa! Perdite

Elisa, il 19 Dicembre 2019 alle 17:49 Pubblicato in Future mamme 0 8

19 dicembre 2019, 13:48

Ciao a tutte sono nuova! Mi presento ho una figlia di 6 anni e un aborto avvenuto a febb di quest anno. Ho scoperto di essere incinta nuovamente ...destino ha voluto stesso giorno della gravidanza andata male.
Ultima mestruazione il 6 nov e fatte le beta martedì 17 con 650 di beta.
Oggi perdite marroni e dolore ti basso ventre... non voglio andare in ospedale perché credo che purtroppo se non prosegue è destino ma anche perché non vedrebbero nulla!

Volevo avere delle testimonianze sulle perdite d’impianto non avute con la mia prima figlia
Grazie mamme

8 Risposte

Ultime attività da Leaa, il 7 Gennaio 2020 alle 09:40
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Serve per favorire meglio l'impianto!!

come stai, hai fatt la visita poi?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto perdite marroni verso la sesta settimana, sinceramente avendo avuto diverse esperienze di aborti pensavo di averlo perso ma per scrupolo feci un salto in PS dove mi dissero che tutto stava procedendo bene, si vedeva l'embrione con il cuoricino che batteva. Ovuli di progesterone, aspirinetta e riposo e adesso sono a 23 settimane e qualche giorno. Anche io penso che le cose vanno come devono andare... Altre volte ho preso gli ovuli di progesterone e comunque é andata male però un controllino male non fa.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze allora rifatte beta mart erano 650 oggi 2250 direi bene! Posso sapere il progefikk a cosa serve e perché te l’ha dato? Grazie mille
    • Rispondi
  • Leaa
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si vero ti consiglio di andare, magari non in ospedale ma dalla tua gine o una di fiducia, a me prescrisse il progeffik ... poi anche il sapere che va tutto bene ti fa star tranquilla e passare le feste un po' più spensierata!

• Rispondi
  • Leaa
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io h avuto delle perdite marroni tra la 5 e la 6 e anche io venivo da un aborto quindi ho pensato subito al peggio, invece ero andata il giorno dopo dalla gine e mi aveva visto addirittura il battito.

stai tranquilla e pensa positivo!!

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni gravidanza é a se.... certo fare le beta t aiuta cmq a capire... magari sono macche d impianto
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro ci sono passata Natale dell’anno scorso e andar troppo presto non vedrebbero cmq nulla ... forse a sto punto potrei rifare le beta domani a distanza di 3 gg dalle altre...sono un po’ confusa
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il non andare in ospedale non lo trovo molto azzeccato... io andrei cmq... Ok hai qst perdite... magari dovute ad un distacco e con una cura eviti il peggio ammesso che c sia.... Non credi??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione