Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• Aless
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Aless ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prendo il dav e sinceramente pensavo di staccarlo per paura di ritardare il parto ma il ginecologo mi ha detto di continuare a prenderlo...sono alle 37esima settimana bho
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono a 37+4 e ieri ho fatto il primo tracciato! A me li fa fare nella 38esima! Ieri ho fatto anche i tamponi e veramente zero fastidi quasi non mi sono accorta di nulla....
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi di voi prende il magnesio? Continuerete a prenderlo fino alla fine? A me l'ostetrica ha detto di no ed il ginecologo di sì. Io vorrei prenderlo perché mi rilassa un po' la pancia dagli indurimenti. Non vorrei però inibisse il travaglio. Spero tanto che entro le prox 3 settimane nasca.
    • Rispondi
  • Bridetobe2018
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Messina
    Bridetobe2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li inizierò alla 39esima settimana (sono a 37) quindi non ti so dire se fanno anche l'ecografia..
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sarà per il fatto che la mia dose è più alta e resta il medicinale in circolo per più tempo.
    Ti hanno detto per quante settimane dopo il parto devi continuare? Io per altre 4 se faccio un naturale e 6 se un cesareo pero aumentando la dose a 10.000 unita al giorno e devo andare poi a controllo dall'ematologo.
    • Rispondi
  • Bridetobe2018
    Bridetobe2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per chiedere la stessa cosa anche io per i tracciati, nel mio ospedale si iniziano a 39 settimane e volevo capire come si comportano da altre parti.. c'è proprio specificato che nella gravidanza fisiologica senza problemi l'inizio per loro è a 39 settimane.. e a me infatti sembra tardi già 39
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Pescara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece per quanto riguarda i monitoraggi?grazie sei stata di conforto
    • Rispondi
  • Bridetobe2018
    Bridetobe2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, la mia a 33 era 2250 per 43 cm ma la dottoressa mi aveva proprio detto che era 200 300 gr avanti per il peso quindi stai tranquilla secondo me è giusto.. infatti in base al peso mi sposta sempre la data del parto di ben 2 settimane indietro perché risulta cicciotta..ma stai tranquilla perché è cmq una stima.. non corrisponde quasi mai al peso della nascita...

• Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ieri ho fatto il tampone ed ho avuto molti fastidi. Stamattina anche perdite di sangue marrone però solo 1 episodio.
    I tracciati io li faccio già dalla 30 settimana Ma qui in Germania è la prassi. In Italia so che tutti li fanno dopo il termine. Anch e io zero contrazioni sul tracciato però ho la pancia che si indurisce almeno 10 volte al giorno. Il dottore ha detto che l'utero è morbido ed accorciato ma ancora chiuso ed anche secondo lui nelle prox 2 settimane non succederà niente.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Pescara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze, ieri visita dalla mia ginecologa.. il mio piccolo pesa 1.9 kg ed è lungo 43 cm.. sono alla 34esima settimana..secondo voi è troppo piccolo? Ma quando si fanno i monitoraggi in ospedale si fanno anche le ecografie di controllo?

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche il mio ginecologo mi ha detto che prima della 40 settimana, se stiamo bene e non ci sono problemi, non ha senso fare i tracciati. Tranquilla 🙂
    • Rispondi
  • Aless
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Aless ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ieri ho fatto il tampone mi ha causato un bruciore fortissimo 0.o a voi è capitato?domani entro alla 37esima settimana e il piccolino pesa 2 kili e 800 grammi...il dottore mi ha detto che i tracciati si cominciano a fare se non nasce entro la 40esima ma ho letto che molti lo fanno anche prima come mai?un po perplessa anche xke ho le contrazioni solo che l'utero è chiuso quindi il piccolino tirerà ancora per 2 o 3 settimane a parere del ginecologo
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è vero ma stando già in ospedale l'ansia sale a mille.... 🙇🙇🙇🙇🙇
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dady nn erano contrazioni allora??? Erano doloretti normali????
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa di si... aggiornaci.. 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claxene 4000
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Marzo 2020 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dady ma i dolori mestruali ti sono passati? E la pressione l'avevi alta? Hai fatto bene ad andare, cerca di stare tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene ad andare... ora segui bene le indicazioni che ti hanno dato e se la pressione di alza troppo vai in PS...cerca di stare tranquilla così la pao nn si alza troppo 💓💪🏼
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii nn ti preoccupare che andrà tutto bene 💪🏼💪🏼e tra poco conoscerai il tuo piccolo 💙
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene ad andare a fare un controllo. Quando devi ritornare?
    Anche io stasera ho doloretti alla pancia. Non so se è a causa della visita interna dove mi ha smosso qualcosa oppure i ceci a pranzo che non ho digerito. Uff pur concentrandomi non riesco a capire da dove vengono i dolori.
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh forse è una dose diversa? Io prendo hepaxane 8000 unità al giorno. Tu invece?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marcy .. ora sono tornata a casa da stamattina, mi hanno tenuta sotto controllo per sospetto gestosi.. la mia piccola è stata molto agitata tutto il tempo xke avvertiva la mia ansia .. devo controllare la pressione 4 volte al giorno e che i movimenti della piccola siano piu di 10 al gg.. mi hanno fatto eco , tracciati e visita interna .. lei e gia incanalata ma l'utero è chiuso ..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Torino
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Ahahahahah i nostri cuccioli ❤️
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Marzo 2020 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze da oggi pomeriggio ho iniziato ad avere doloretti mestruali e mal di schiena, che sia un buon segno? Ho letto che può essere un avvisaglia che il travaglio inizierà presto🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu prendi eparina ma a me non hanno detto nulla di controindicazioni per l’epidurale anche perché sapevo di 12 h e non 24h
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 😄😄😄😄😄
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito.. tranquilla andrà tutto bene☺️
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la mia paura è quella manuale perché dicono che fa male 😦😦😦😦😦
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché cmq cresce poco quindi meglio fuori, se crescerebbe bene lo terrebbero ancora dentro
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enza, ci sono diverse tecniche di induzione. Con gel o strisce di prostaglandine o lavaggi o scollamento manuale delle membrane. Chiedi quale tecnica usano lì. Che io sappia inducono il travaglio e poi bisogna semplicemente aspettare che l'utero si apra ma non c'è un tempo standard di durata del travaglio. Ogni corpo reagisce in un modo.
    Dai stai tranquilla, presto potrai abbracciare il tuo principino.
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dady, novità?
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Melania ·