Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manca pochissimo. A me 39 giorni 😍
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Marzo 2020 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, siamo a meno 27 giorni dalla dpp, e l'ansia cresce... 😱
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika, mi consola sapere di non essere l'unica. Io cerco di cambiarmi gli slip più spesso, spero solo che queste perdite non causino infezioni. 🤞
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marcella... io ho sempre gli slip bagnatissimi.... a tutte le ore del giorno e della notte... nemmeno dopo lavaggi mi passa... ma la mia gine mi ha detto che è normale.... anzi ora sono anche aumentate....

• Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enza come è andata ieri? Aggiornaci
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi lo stanno dicendo...e vorrei che mia madre lo avesse sentito ...ma sicuramente si sarebbe messa a fare se discussioni con l' ostetrica🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara però nemmeno è giusto dover subire questi ricatti! Sono molto infantili poi...si dovrebbe comprendere la delicatezza del momento! Io chiamerò nel momento in cui mi sentirò di farlo! Sinceramente in quei momenti voglio solo pensare a me e alla mia bambina...anche questo ci stanno insegnando al corso pre parto! È un momento tanto delicato e dobbiamo viverlo appieno e rimanendo concentrate
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!! Standing ovation per te 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Torino
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendo tue notizie ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto....😡😡😡😡😡
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confusione e ansie ingiustificate. A mio marito hanno già detto di non entrare in sala parto che si sente male, ma fatti i cavoli tuoi non ho capito 😖
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...nn si rendono conto che invece di essere d aiuto creano solo confusione
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santo cielo, a volte mi sembra di rivedere la stessa situazione con la zia di mio marito!! Voleva essere partecipe nelle decisioni del matrimonio e allora ha minacciato di non venire. La gente non riflette guarda. Io piuttosto fingerò di non essere in casa o stacco il citofono. In ospedale basterebbe non dire niente a nessuno ma quello dipende da voi. La gente perde inibizione è pazzesco!!!
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito invece ci mette 1.5 ore dal lavoro a casa quindi penso che mi avvierei in ospedale. In quei momenti si salvi chi può 😱
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito per fortuna lavora a 5 Min da casa...quindi lo avviserò...anche se quando gli ho detto che in caso di rottura delle acque abbiamo ancora tempo prima di correre in ospedale lui nn era molto tranquillo....
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ragazze. Mi sembra di sentire la stessa storia mia. Mia madre sapeva che oggi sarei uscita alle 11 e l'avrei chiamata per avere compagnia nel tragitto. Mi ha scritto alle 11.06 e non le ho risposto perché mi stavo preparando alle 11.10 Mi ha chiamato dicendo: pensavo fosse successo qualcosa visto che non mi hai risposto. Ma si può??? Sinceramente io appena avrò i dolori non chiamerò nessuno, se sono da sola a casa chiamo taxi o ambulanza prima e mi assicuro di arrivare in ospedale. Poi avviso mio marito
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto....ma mia madre purtroppo in queste cose è una bambina...per il matrimonio ho dovuto invitare persone di cui a me nn poteva fregare nulla...per fortuna non sono venute.. ma che discussioni...e pure li diceva se nn li inviti io nn vengo...idem quando le abbiamo detto io e mio marito che nn volevamo l organo con il tenore in chiesa e che ci andava benissimo il coro della chiesa...ed ora per il parto si comporta allo stesso modo... quando saremo a casa sono più tranquilla perché fino a giugno staremo nel nostro bilocale di 45mq quindi lo spazio è ristretto e nn potranno piazzarsi i parenti dal mattino alla sera...ma il periodo in ospedale mi preoccupa parecchio...
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io rischio di avere anche i parenti di mio marito, spero che non li avvisi!!!
    Comunque stai serena, dovrai fare ciò che ti senti e non quello che vogliono gli altri. Non farti problemi, la chiamerai o la chiameranno quando sarà necessario! Non vivere male per questo!
    Io ho già deciso che devono tutti farsi i cazzi loro e non voglio nessuno sopratutto in ospedale! Non farti rovinare questo momento!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale mia madre....se prendo la macchina devo avvisarla quando arrivo...oggi mi ha chiamato alle 10.30 perché io nn l' avevo ancora chiamata... E pensava che fossi andata in ospedale...no davvero io nn posso vivermi questi 40 gg così....ma poi già nn sarà una passeggiata il travaglio e avere lei che ogni secondo mi chiede come sto...come vuoi che stia cavolo... E poi trovo inutile che lei stia li... Cosa cambia...soffro di meno se lei è in sala d'attesa?!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Annalisa mi sembra di sentire me!!! Stessa identica situazione credimi!! Mia madre anche in sala parto vuole venire perché mio marito non se la sente! Io vorrei stare proprio sola a questo punto! Vorrei farmi il travaglio con mio marito in tranquillità senza gente che entra e esce a chiederti come stai che ti senti ecc! Poi al momento del parto se se la sente entra lui sennò nessuna! Mia madre mi metterebbe solo ansia e in più è troppo invadente! Pensa te che pgni santa volta che vado al corso pre parto mi chiede posso venire pure io!??? Cioe al corso pre parto?!??? Stiamo scherzando??
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E iniziano le discussioni con mia madre su quando avvisarli ...io vorrei vivermi il travaglio in pace...con mio marito a fianco... E la mia idea era quella di avvisarli quando magari stavo per entrare in sala parto... Oggi anche l ostetrica ci ha detto che che è inutile che ci siano 50 parenti fuori in sala d'aspetto... perché il tutto può durare molte ore... prima al telefono con mia madre le ho spiegato il tutto..e lei subito si è offesa... dicendo che se nn le dico quando sono in ospedale lei nn verrà neanche quando sarà nato... insomma inizia con i ricatti...gli stessi che mi ha fatto per quando dicevo organizzare il matrimonio... io davvero nn so che fare... trovo inutile il fatto che lei stia ore ed ore in un corridoio ad aspettare...
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Aggiornaci stasera Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo 😀😀😀😀😀
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienimi aggiornata tesoro ❤️
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no tranquilla.... ho appuntamento le sei il mio ginecologo me li fa lui in studio qui di un altro Po di ore e rivedrò anche il piccolo.... perché ho anche ecografia...
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie pensavo di metterlo male 😅 fatto i tamponi?
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è normale è l' involucro fuori che fuoriesce
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi stai serena.... 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche tu dopo aver messo gli ovuli dopo un tot di ore trovi residuo? Io spero sia solo il materiale di cui sono fatti un po’ come le supposte 😖
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no per ora non mi ha detto niente di tutto questo anzi mi ha mandata anche a fare urine e tamponi perciò. Vediamo cosa mi dirà venerdì oggi arrivano i risultati delle urine 🥺mercoledì quello dei tamponi che ansia ☹️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marcella, anche io ci soffro.. principalmente la mattina..però dopo una bella doccia passa tutto. Durante la giornata è normale avere queste perdite.. , anche il ginecologo mi ha detto che sono normali. mi hanno sconsigliato il salvaslip perché si potrebbe incorrere in irritazioni.
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che per allora andrà tutto ok e lo seguirai... poi chiedi al ginecologo a me lui lo ha proibito per il riposo assoluto..... anche in macchina per andare da lui tassativamente tutto il sedile abbassato perché devo sdraiarmi.. quindi se lui nn ti ha detto nulla vedrai che andrai 💪💪💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione