Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte,
    Da stamattina sto soffrendo di vertigini e giramenti di testa. Vi è mai capitato? Mercoledì vado dal ginecologo e chiedo da cosa dipende.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Torino
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Gennaio 2021 Milano
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte !!! Mi aggiungo a questo gruppo quasi alla fine. Ma tanto gli ultimi mesi sono quelli più lunghi, che non passano mai =D !!! Aspetto una bimba ddp 15/03/2020
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai non manca molto allora!!! Io potessi,preferirei mille volte il naturale...
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono proprio indecisa. Del naturale ho tanta paura. Penso che invece il cesareo sia più controllabile e soprattutto essendo programmato mi porterebbe meno ansia. Però d'altra parte con un naturale subito ci si rimette in piedi. Uff davvero non so quindi mi affido ai medici e vediamo cosa dicono. Il 14 febbraio vado in ospedale per la visita finale ed il piano parto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, ti parlo da ignorante...nel senso che avevo sentito di una ragazza con problemi cardiaci a cui è stato consigliato il cesareo...ma magari dipende anche da che problemi uno ha ovviamente!! Ti auguro tu possa affrontare un naturale ♥️ con tutto il cuore credimi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono a 32+2, sinceramente ho più paura del dolore forte che dell'epidurale e comunque sara sempre una mia scelta potrei anche in quel momento decidere di non farla, ma chi l'ha fatta si è travata bene quindi non so

• Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì vado dal cardiologo. Vediamo che dice. Anche io penso che con un parto naturale avrei l'affanno però dicono che è importante muovermi subito dopo il parto per la circolazione per questo un naturale è consigliato. Si perde anche meno sangue.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua so che chi ha problemi cardiaci preferiscono procedere con il cesareo.. tu di dove sei??
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello un bel polpettone di quante settimane sei??? Nn hai paura dell'epidurale??? Io ho deciso di nn farla.... perché ho paura che potrebbe creare problemi quando dovrò spingere. ... sarà una mia fissa...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze buon giorno, ieri la visita dal ginecologo tutto OK il maialino cresce bene è 2, 100 kg per 43/44 cm, mi ha chiesto se volessi fare l'epidurale (ovviamente ho detto si) e quindi mi ha dato una serie di esami da fare e devo prendere appuntamento ra 15/20 gg con l'anestesista

ANSIA!!!!

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp il 29.02 e, ahimè, non avendo maternità in quanto libera professionista, saró costretta a lavorare fino all’ultimo. Grazie al cielo riesco a gestirmi liberamente e quando non mi sento benissimo lavoro da casa...ma ora la stanchezza inizia a farsi sentire 😒
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi è venuta all'improvviso. Una mattina di agosto ho avuto problemi respiratori, mancanza d'aria e tachicardia. Sono andata in ospedale, mi hanno trattenuta per Embolia polmonare e mi hanno dato eparina. Sono sempre sotto controllo dal cardiologo e dall'ematologo. Non so ancora come farò per il parto. Ora mi hanno ridotto un po' la dose di eparina, forse in previsione del parto.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimeee💙💙💙
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ho avuto un aborto a 16 settimane ed uno a 6, così ho fatto le analisi x le mutazioni del sangue sotto consiglio del mio medico.. io ne ho un paio, ma non ricordo quali..ricordo solo mthf in eterozigosi.....e quindi eparina 🙈🙈 uff... Si, ti conviene farle anche dopo la gravidanza, per essere sicura di quello che hai, per una futura gravidanza anche...cavolo, embolia polmonare..ma ti è venuta così dal nulla? Se posso chiederti..se non vuoi non rispondere, tranquilla!!!!
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le ho fatte prima della gravidanza purtroppo. Ad agosto ho avuto un'embplia polmonare e sono stata ricoverata 1 settimana e da allora faccio le siringhe di eparina. Dopo mi hanno fatto fare le analisi della coagulazione ma molti valori sono sballati per la gravidanza quindi dovrò ripeterle dopo e vedere se ho mutazioni genetiche. Intanto il fattore VIII, proteina c, d dimero e proteina s sono fuori dai range di riferimento.
    Tu invece come mai fai eparina?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ritirarle sabato.....speriamo bene......mi mettono sempre ansia quelle analisi..... A me fa impressione sulle cosce, mi sembra faccia più male 🙈🙈 ma tu hai fatto le analisi per vedere se hai qualche mutazione del sangue???
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chi di voi lavora ancora? Io devo resistere altre 2 settimane ma non ce la faccio più. Mercoledì vado dal ginecologo e stavo pensando di farmi fare un certificato. Devo viaggiare 50 min con i mezzi pubblici per arrivare a lavoro ed 8 ore in ufficio sono davvero troppe. Arrivo la sera distrutta con la schiena. Uffff
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me succede spesso , specialmente di notte , il pigiama si inumidisce , mi tolgo le coperte , durante il giorno tutti infreddoliti io a mezze maniche 😣 mamma mi pensavo di essere l unica !!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo!!
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è già una settimana buona... ma dicono che è normale lo porta la gravidanza
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sulle cosce. Lì ho abbastanza riserve di grasso.
    Ho appena ritirato le analisi che mi ha fatto l'ematologo. Tutte sballate, mi ha dato un nuovo appuntamento per il 28.01. Sono un po' preoccupata
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è diventato bravo, solo ogni tanto, si vede becca qualche venuzza, e mi viene qualche piccolo lividino 🙈 ma è bravo!!!! Per il parto dovrò smettere un paio di giorni prima...ma dovendo fare cesareo programmato è abbastanza semplice!! Tu dove le fai?? Io adesso le sto facendo sui fianchi...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è la prima volta che lo fa ahhhhhhh vorrei stare a mezze maniche

• Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me succede di notte sempre alla stessa ora 🤣🤣🤣 però anch’io uso meno plaid e cose così chedi solito in inverno uso tantissimo, anche quando esco mi copro tanto e ho caldo 🤣ormoni ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

OGGI è IL PRIMO GIORNO ma ho un caldo incredibile pensa che sto in ufficio con la finestra aperta e il mio collega ovviamente mi vuole ammazzare

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io eparina da agosto per un'embplia polmonare. Mio marito me la fa. Ormai ci ha preso la mano. Non mi fa neanche più i lividi. Smiley smile
    Come farai per il parto? Devi smettere prima? A me hanno detto che l epidurale non si può avere se non sono passate almeno 12 ore.
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona presente... mio marito ride quando le ho perché sono stata sempre freddolosa quindi gli fa strano quando mi vengo perche mi sventolo con qualsiasi cosa ho davanti 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😀😀😀😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione