Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mangio in modo sballato e anche tanto nn mangio dolci perché mi fanno nausea ma pasta pane e patatine in quantità industriale.... e per ora ho preso un chilo e mezzo ma io ero sotto peso infatti il ginecologo mi ha detto andiamo bene.. perché per come mangio....
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. fine gennaio/ primi di febbraio.. a secondo di chi mi vede.. conunwue sa lui quando nascere Smiley smile io sarò qui ad aspettarlo Smiley smile

Si allora la curva si fa tra la 16 e la 18 se:Hai più di 35 anni Sei in sovrappeso Familiarità per diabete Diabete gestazionale in gravidanza precedenti Bimbi nati molto grossi in precedenza Parto prematuro in precedenza
    Se va bene si ripete tra la 26 e la 28.Se nn la fai teavla 16 e la 28, dovresti comunwue farla tra la 26 e la 28.Io ho fatto la prima e per il primo valore al limite (nn fuori ) ho visto gli stick per la glicemia 😭
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà sempre meglio tranquilla facci sapere
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si dovrò aspettare ancora un pochino, quindi sei una mamma di febbraio? sai quando si fa la curva glicemica?

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto stando attenta, sono andata da una nutrizionista dell'ambulatorio ostetrico e mi ha scritto alcune cose, ma non sono precisa. Sono migliorata nella nutrizione perchè mi sono resa conto grazie a lei, che non assumevo abbastanza proteine, per il resto non riesco a stare in linea! Martedì ho il controllo vedrò quello che mi dice.

• Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..confermo..anche la mia é anteriore..ho iniziato a sentire qualcosa quindici giorni fa.. conunwue molto poco e nn spesso..sono sola 23.. 6 mese inoltrato..
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti..devi stare tranquilla e goderti la gravidanza Smiley smile
    Ma ti hanno messo a dieta?
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ! Scusate se scrivo solo oggi. Visita fatta ed e andata bene, per la prima volta la ginecologa ha sorriso ed era di buon umore 😆🤟🏻 Le mie preghiere hanno funzionato . Ho visto il piccolo/a dormiva beato 🥰🥰🥰 non abbiamo saputo il sesso come mi dicevano l’altra volta loro mi fanno vedere solo il cuoricino. Quindi aspetteremo il 21 ottobre, un altro po di pazienza . Inoltre mi ha confermata che i colpetti che sento laggiù è sicuramente il piccolo/a. Una cosa invece che non ho capito lei mi ha detto che sono alla 18’ settimana ma L app mi segna qualche giorno in meno. Come funziona ?
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono appena entrata nel 5° e ho preso pochissimo, meno di un kg.. però il bimbo/a cresce, quindi su questo sto tranquilla, anche perchè sono in sovrappeso.. quindi ha molto di cui nutrirsiSmiley tongue

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto aspettando dal 5 settembre e dovrò fare il controllo martedì.. le paranoie non mi abbandonano.. anche la mia pancia sembrava sempre uguale fino alla settimana scorsa.. poi all'improvviso 5 cm in piùSmiley catface e si sta alzando verso le costole.. però sono alla 18esima settimana

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dal tipo di placenta.. io ho una placenta anteriore e mi hanno detto che sentirò pochissimo fino al sesto mese.. quindi mi sono messa l'anima in pace, anche se a volte sento qualcosina.. ma resto sempre nel dubbio

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono sposata nel2016, ma dopo tanto tempo e ricerca finalmente a Giugno abbiamo avuto una splendida notizia... ora ci godiamo ogni momento nonostante tutto.
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace... queste cose nn dovrebbero accadere... ma datti forza che questa volta sarete felici...
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai insisti che lo convinci 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍meraviglia. Io scoperto 3gg prima e feci una sorpresa al papà 🥰🥰🥰 ke ha pianto come un bimbo da quel giorno e anche al matrimonio 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello 😍 anche io mi sono sposata nel 2016 ed ero incinta..l' avevo scoperto due giorni prima.. e per fortuna la gravidanza è andata bene senza nessun intoppo, mio figlio è qui con me che riempie le mie giornate! Fu davvero emozionante
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace mannaggia😰 purtroppo anche io l’anno scorso😢 sono stata malissimo avevamo rinviato anche le nozze.poi quest’estate finalmente abbiamo coronato il nostro sogno ci siamo sposati e anche se era un groviglio di celluline c’era anche lei con noi 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora in questo mese potremo torturarci per bene 🤣🤣🤣
    Si dai..deve andare bene.. solo che ho avuto due aborti precoci prima di questa gravidanza e non riesco mai a rilassarmi come vorrei..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque ragazze stanotte ho sognato una bimba 🥰🥰 biondina con gli occhioni chiari,mi sorrideva!! Sarà la mia scricciola?? Chissà!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per il maschietto e per il bellissimo nome 🥰🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me prendono ogni tanto questi pensieri. Ma li scaccio via perché va tutto bene e deve andare tutto bene 🥰🥰 positività ❤️. Io la prossima visita l’8novembre e l’ultima fatta 1settimana fa 😅😅😅😅 voglio rivedere la mia puffetta 😍😍😍😍😍 un abbraccio
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un bel nome! Cerca di convincere il tuo compagno! 😜
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Dicembre 2020 Frosinone
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️ Io adoro il nome Edoardo 😍😍 il mio compagno non sembra molto convinto però ( per il momento) ahahah 😂😂
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri allora come si chiamerà????
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Dicembre 2020 Frosinone
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! Come state? Io sono appena entrata nel quinto mese 😍 mercoledì con la visita di controllo abbiamo visto il bimbo che cresce molto bene ed abbiamo avuto la conferma che è un bel maschietto 💙👶🏻 Il mio istinto ci aveva preso fin da subito 😁😁😍😍❤️
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao buongiorno io oggi sono a 17+5 sono entrata nel 5 mese...anche io ancora nulla.. Martedì feci il controllo dalla ginecologa e le spiegai che sentii delle vibrazioni sotto al ventre e chiesi se poteva essere qualche movimento e lei disse no....disse devi aspettare un altro pochino quindi stiamo tranquille lì dentro stanno bene 💋💋
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te io invece ieri per aver fatto qualcosina in piu ieri sera e stanotte forti mal di pancia e oggi riposo.... purtroppo nn tutte le gravidanze sono uguali....
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono di nuovo in paranoia... sono a 14+5, capitano giorni in cui non sento praticamente nulla, anche quando faccio più del dovuto, mi sento piena di energie e lo so che questo può essere solo un beneficio ma ho sempre paura che qualcosa vada storto ..dimentico di essere incinta e la pancia sembra non crescere più 😭 oggi mi vedo pure più sgonfia... la visita l ho fatta appena una settimana fa ed era tutto apposto e la prossima sarà a fine mese..come faccio a sopravvivere fino ad allora..😑
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha ma i sogni hot mi piacevano 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanotte sono reduce dall’ennesimo sogno hot anche io 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio in quella settimana ma raramente e molto delicatamente!! Stai tranquillissima è solo ancora presto!!!
    • Rispondi
  • Aless
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Aless ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno mi trovo alla 17 settimana ma ancora la mia piccina non la sento voi quando avete cominciato a sentire i vostri piccini?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione