Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contentissima che il tuo fagiolino stia bene così un altra ansia in meno😊😊 per quanto riguarda la caduta dei capelli, uuuuuufff a me ne cadono tantissimi sopratutto quando li pettino bagnati prima di asciugarli, il lavabo da bianco diventa castano di capelli 😓
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ieri prima di andare a dormire muco marrone chiaro quasi rosato.. Stamattina quando ho fatto pipì niente... Incrociamo l' incrociabile!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto stanotte niente, ora che macchioline piccole piccole marroncine chiare
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Macchi ancora i si sono fermate???
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo l'importAnte tutto ok...💪💪💪
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Antonietta nessun rapporto...ora vedo oggi come va.. progesterone e riposo, poi se queste piccole perdite si intensificano il gine ha detto di avvisarlo subito. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, a chi mi ha chiesto la visita di ieri è andata bene, dall'eco non risultano distacchi e la placenta è alta. Mi ha dato da stare un po' a riposo e continuare con il progesterone che già stavo prendendo per un altro mese.. Speriamo bene ✌
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai...cmq il.peggio sembra essere passato ❤
    • Rispondi
  • Many
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Many ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dissero che la causa non fu la mutazione quindi affidiamoci ai nostri dottori e cerchiamo di stare tranquille Smiley heart vedrai che andrà tutto bene... Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco... mi dispiace molto... io ho avuto pure una biochimica e un aborto spontaneo, non me la sentivo di rischiare di nuovo quindi prima di fare un altro tentativo ho voluto fare accertamenti.. anche se boh, chissà se la causa era quella..
    • Rispondi
  • Many
    Many ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un aborto :/
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come l' hai scoperta questa mutazione?
    • Rispondi
  • Many
    Many ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A certo tranquilla andrà tutto bene Smiley heart cerchiamo di pensare positivo Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti ho detto ho avuto una gravidanza a termine senza prendere nulla se non un banalissimo acido folico... il.mio ginecologo mi ha dato quella roba in via preventiva e non ci sono controindicazioni.. rimarrà un mistero quello che è stato ... ora spero solo che fino alla fine questa gravidanza proceda bene..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ,😰 nn so neanche cos’e 😰
    • Rispondi
  • Many
    Many ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo c'è un po' di confusione e pareri contrastanti tra i medici. Io ho la mtfh c677t in eterozigosi e la mia gine sostiene che con questa mutazione non serva a nulla prendere cardioaspirina ed eparina. Altri gine sostengono il contrario. Quindi chissà :/
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai anche tu una mutazione in eterozigosi?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lily io prendo fertifol 400 microgrammi
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è andata la visita?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma miaaa troppiiii 😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente anche io. Mutazione a1289c in eterozigosi, scoperta dopo due aborti..ma prima di questi ho avuto una gravidanza a termine, quindi davvero non so se la causa dei miei aborti dipende da questo..il mio ginecologo sostiene di no e che è stata solo sfortuna, quindi non saprei.. per questa gravidanza però mi ha dato Folina 5mg per i primi 3 mesi, ora sono passata al normale multivitaminico natalben Supra che contiene acido folico a dosaggio normale, poi deltacortene sempre i primi 3 mesi e da prendere fino alla fine della gravidanza aspirinetta.. ho avuto un distacco all' ottava e mi ha dato anche ovuli di progesterone ma ora essendo al quarto mese non prendo più. Anche per me rimarrà un mistero questa cosa qui della mutazione, spero solo che la terapia che mi ha dato vada bene, ho paura che questo acido folico non basti.. ma ho già un figlio, sano, e con lui neppure Folina prendevo..
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ne cadono molti... potrei farne una parrucca...
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto qualche rapporto in questi gg? La mia ostetrica mi ha detto che Potrebbe essere quello . Comunque se non sei serena fatti visitare ☺️ Le iniezioni sono più forti degli ovuli, magari ti danno quelle non so 🤷🏻‍♀️ facci sapere ❤️❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sera🥰🥰 come state? Noi qui continuamo a dare fuori ormai a tutte le ore mattina pomeriggio sera 😖😰😰😰😰. Ieri mi ha chiamata la gine per il prenatal safe ha detto che sta bene 🥰🥰 un sospiro d sollievo. Ma a voi cadono i capelli? A me da morire ho paura di rimanerr pelata 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, in effetti per quello ti dico, non ci capisco nulla 😅😅 giusto magari x togliersi un dubbio.. Poi ovviamente se sei tranquilla non voglio metterti paturnie!! Figurati cmq ❤
    • Rispondi
  • Many
    Many ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo. Solo che per quanto riguarda questa mutazione ci sono pareri discordanti. Non ci si capisce nulla Smiley sad intanto grazie per avermi raccontato di te Smiley heart
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.
    Chi di voi prende eparina? Perché ve l'hanno prescritta? Io sono stata 1 settimana in ospedale perché non riuscivo a respirare ed avevo tachicardia ed hanno presunto un'embolia polmonare. Purtroppo non potendo fare la tac o risonanza magnetica non hanno potuto confermato al 100% Ma cmq devo fare iniezioni di eparina fino a fine aprile. Nei prox mesi mi seguirà un'ematologo per ridurre un po' la dose.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in caso non puoi chiedere un altro parere?? Nel senso che io prima di scoprire la mutazione, prendevo già il folina 5mg.. Magari giusto per toglierti un dubbio.. Poi magari sono io quella imbottita di robe x niente eh....non me ne intendo...
    • Rispondi
  • Many
    Many ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. Capito Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da un ematologo che mi ha dato la cura, il gine mi aveva detto che secondo lui mi avrebbe prescritto solo cardioaspirina e acido folico più forte...invece l' ematologo è stato intransigente...gli avevo detto che, a causa del terrore x le siringhe, speravo di non farla....mi ha detto assolutamente che va fatta...poi non so 😔
    • Rispondi
  • Many
    Many ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lammia gine dice che per questa mutazione se è in eterozigosi non servono cardioaspirina ed eparina Smiley sad però parecchie di voi le prendono Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione