Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroniiiii 😍😍😍 come si chiamerà questa principessina??
    • Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dici ?? 😂 io spero nel fiocchettino rosa
    • Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13+5 gg tu?
    • Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ☺
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come lo hai preso?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè io non ho parole guarda per fortuna per ora non mi sono capitati individui così, la mia ginecologa tranquillissima e calma sempre con me e anche per la tn in ospedale fatta da un’altra gine è stata una bellissima esperienza la dottoressa mi spiegava tutto e rispondeva ad ogni mia domanda!! Alcuni non hanno proprio tatto guarda! Comunque non preoccuparti vedrai che questo simpaticone di medico ti ha allarmata per nulla! Il valore un po’ più elevato (che comunque non sai nemmeno qual è ora come ora perché non te l’hanno detto) non vuol dire nulla! Possono essersi millemila motivi ma non per questo un’anomalia cromosomica! Vedrai che andrà tutto bene 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻♥️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu pensa che durante tutta l'eco non ci ha detto una parola, avevo anche paura di fargli qualche domanda... A fine eco se non avessi chiesto come va?! lui non mi avrebbe detto nulla, mi ha risposto dicendomi c'è un ispessimento della plica ma aspettiamo i risultati e vediamo poi cosa fare
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco l’atteggiamento che hanno guarda.. Mi metti in allarme ma poi non mi dai dei dati per cercare di capire!!
    So x esperienza che dirti di stare tranquilla sono solo parole, ma cerca solo di non pensare subito al peggio come me che non mi sono goduta x niente 2 settimane del mio piccolo 🍀 non ne vale la pena
    Ps. In compenso il mio ogni volta che la ginecologa cerca di farmi L ecografia si fa trovare girato di schiena! 😆 secondo me anche lui non ne può più 💪🏼 Forza che ce la faremo
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara nulla perché ero convinta che a fine eco mi lasciasse qualcosa e ha detto che mi darà tutto alla consegna dei risultati
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è da dire che il rischio delle trisomie era risultato comunque bassissimo. Circa 1:10000 in media alcune ancora meno.. però la mia algida ginecologa, che mi fa morire di paura ogni volta 🤦🏻‍♀️, ha iniziato a dire che comunque è un campanello d’allarme.. devo tenere sotto controllo il cuoricino del bimbo quindi fino alla morfologica starò in panico (manca un mese). Di buono c’è che la villocentesi è andata bene: non ha problemi cromosomici ed è un bel maschione 💙
    Non ti ha detto che valore della plica nucale ha visto? Fammi sapere 🍀🤞🏻🙏🏼
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara per la tua esperienza 😘😘 sì si cerca di stare tranquilli almeno davanti agli altri ma come hai detto tu è un po' difficile
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. guarda io sono un po’ nella tua situazione. Ho fatto la villocentesi che grazie a Dio è negativa.. Adesso andiamo avanti con i mille controlli.
    Venerdì ho parlato con il genetista e mi ha spiegato che a volte la plica nucale aumentata significa che in quel momento il bimbo ha qualcosa che è un po’ fuori norma (può essere x esempio che non sia al passo lo sviluppo del sistema cardio vascolare o mille altre cose che nemmeno loro sanno) ma che durante il corso della gravidanza si sistemi da solo.
    Io ho passato giorni di inferno, adesso cerco di stare più tranquilla anche se è difficile. 🍀🙏🏼🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello!! Io ho comprato il mio dopo la morfologica 😍😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ti farò sapere grazie ancora 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘 figurati 😘😘 ti mando un abbraccio forte!!! Vedrai che va bene!!! Fai sapere poi venerdì come va!!! Mi raccomando!!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Valentina ❤️ mi hai fatto sorridere leggendo le ultime righe🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, a tante domande io non so dare risposta 😞 magari è più spessa ma cmq è normale che sia così, nel senso che magari è proprio da comparare più aspetti per avere delle risposte, aspetti che se presi singolarmente non vogliono dire granché...nel senso, ma fari è un campanello di allarme perché se è più spessa ci POSSONO essere dei problemi, ma non è detto...dai, vedrai che alla fine farai il dna fetale, spenderai l' inferno, e alla fine sarà tutto ok 😜 e questo bimbo ti fa già spendere ancora prima che nasca 😜 non è mai detta l' ultima parola ❤ anche se è normale avere paura ❤
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Valentina ❤️ sì ho già parlato con lei e mi ha detto aspettiamo il prelievo e poi vediamo se sarà necessario fare qualche controllo in più come il dna fetale. Io sul nostro forum ho letto di mamme che durante le eco risultava una plica nucale ispessita ma che poi in altri controlli più mirati il bambino è sano.. io quello che mi chiedo è perché risultano con questa plica nucale ispessita se in realtà sono sani?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤ sarà una settimana intensa immagino.. Dai venerdì avrai i risultati ufficiali, non demordere! Poi parlane con il tuo gine Di fiducia che magari ti spiega meglio il tutto!!!! Sono con te!!!!!
    • Rispondi
  • Sofia
    Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io femminuccia. L’ ho saputo con il dna test alla 12esima settimana 😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina tua sorella...😍😍
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia sorella mi ha regalato quello azzurro e se fosse maschio userò quello perchè è davvero carino

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai che presto lo comprerai😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho desiderato da quando ho scoperto il positivo...continuavo a dire a mio marito appena superiamo il terzo mese lo compriamo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nono a me ha la forma di un angioletto non l'ho ancora preso.. per lo stesso motivo per cui tu hai aspettato a comprarlo

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo 😍😍😍 anche io lo voglio ora sono a quarto mese inoltrato penso che entro fine mese provvederemo!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora il maschio è nel tuo destino...ma è della stessa marca? Perché ogni colore ha un significato.. il verde menta che ho preso serve per donare tranquillità 😍😍😍
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia sorella me la regalò l'anno scorso.. perchè voleva che restassi incinta.. nonostante non mi fossi ancora sposata.. e indovina che colore è? azzurra!!

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho voluto aspettare di superare il primo trimestre ..il bello di questa marca di chiana angeli è che puoi mettere la pallina colorata...noi nn sapendo il sesso l'abbiamo comprata verde...😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ancora ma penso che sarà la prima spesa che faremo per il/la piccolo/a
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me la maggior parte di noi avrà un fiocco azzurroSmiley love ho conosciuto due ragazze che partoriranno a Marzo e sono entrambi maschiettiSmiley tongue

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione