Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma Marzo 2020.... 1 Ciao ragazze☺️ Eccolo il fagiolino/a di casa🤣🤣🤣 spiaggiato/a. Si è divertito/a tutta la visita non stava fermo/a un attimo😍😍😍 dalla eco a me sembra maschietto ma la gine non si è pronunciata ha detto che è presto .che gioia 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche iooo Smiley cry sto sempre con le mentine in borsa.. lavare i denti mi serve a poco.. saranno le gengive che si infiammano

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Però ti ripeto erano offerte.. potresti vedere in qualche spaccio.. tempo fa lessi che al nord ci sono questi outlet o spacci dove si vendono le vecchie collezioni a poco prezzo

• Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho anche una bocca amara..
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo anche io..... appena metto lo spazzolino in bocca....

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...il cattivo odore che sentiamo è anche dovuto a questo....io lunedì vado dal dentista....
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff... Per non dire che ho le gengive che ogni volta che mi lavo i denti sanguinano a dirotto 😭😭
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì pure io.... Alito orribile.... una volta l ho fatto pure sentire a mio marito per paura che si sentisse anche fuori... invece per fortuna almeno all esterno nn si sente....lava spesso i denti...
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme una domanda.. Da ieri che ho una bicca brutta amata molta salivazione... Anche voi vi sentite così? Sono a 13+5
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    300 euro?? Wow...sì più avanti ci andrà il passeggino leggero... Per questo motivo nn volevo spendere troppo per il trio... perché il passeggino leggero lo si usa di più...
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo vidi in offerta a 300 euro.. magari vai a farti un giro per i negozi della tua città e pensa che per dicembre/gennaio metteranno i saldi. Però se le condizioni del trio sono ottime prendilo.. tanto mi hanno detto che la navicella e l'ovetto lo si usa per i primi 6 mesi.. dopo dovrai optare per un buon passeggino leggero e maneggevole (perchè di solito le strutture dei trio sono poco pratiche, a detta di qualche ragazza che ho incontrato alle prime visite, cercherò consigli più in la.. aspettando i saldi magari)

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio mammine...allora so che è presto parlare di passeggini e co...ma noi avremmo dovuto ricevere il trio dalla cugina di mio marito...ma essendo che 2 mesi prima è rimasta incinta la sorella di suo marito daranno il trio a lei... nel frattempo un collega di mio marito ci venderebbe il Trilogy Inglesina a 200 euro mio marito ed io siamo dell' idea di prenderlo... Ma c ' è chi ci dice di aspettare...ma se decidiamo di prendere quello nn possiamo aspettare... Quindi o subito o boh...io sono dell' idea che se conosco chi me lo presta/vende lo posso anche comprare usato... E nn volevamo spendere troppo per il trio visto che avremo da cambiare casa... Voi che fareste?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo hanno fatto sotto prescrizione del medico, non lo fanno di prassi per quanto ne sappia.. Io ho preso x una settimana il normogin che sono sempre tipo ovuli per la flora batterica vaginale..
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, dove hai fatto il tampone? a me la gine ha dato direttamente il neoxene ovuli.. senza farmi fare nessun tampone.. non li ho presi ancora sinceramente.. e vorrei approfondire la cosa.. Secondo te alla prima visita ostetrica in ospedale me lo faranno?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ragazze fatto tampone del primo trimestre per controllare di non aver infezioni.. Speriamo vada tutto bene! Oggi pomeriggio vado a ritirare gli esiti del secondo prelievo fatto per controllare di poter continuare con l' eparina 🍀🍀🍀🍀 speriamo ci siano solo sorprese positive 🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoooooo😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii piango a ricordare. 😭😭😭 che poi siamo andati a prendere i vestiti insieme e in makkina piangevo dalla gioia ma nn gli ho detto nulla. Tornati a casa io salita lui ha portato il suo vestito dal testimone e io gli ho scritto una lettera e c ho messo dentro il test. Era bordeaux in viso e piangeva a dirotto 😭😭😭
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh che emozione 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow 😍😍😍 la mattina del matrimonio alle 8 stavo facendo le beta con i bigodini in testa con la testimone 🤣🤣🤣 è stato bellissimo poi chiamare uno dei testimoni di mio marito e dirgli solo il numero ha detto che ha pianto come un bimbo ❣️😭😭
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwwwww che bello... invece io ho festeggiato il primo mese di matrimonio con il test positivo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo perfect e il fagiolino era già con noi 😍😍😍 scoperto 3 giorni dal matrimonio ❣️❣️❣️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella anche quella.... La volevo mettere nel filmino del matrimonio...ecco quasi quasi ora gli faccio ascoltare "all of me" che è la canzone del primo ballo con mio marito 😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa.. siii solo che io adoro musica straniera 🤣🤣 italiane qlcs ... fatta sentire a thounsand years 😍😍😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera mammine... Voi fate già sentire ai vostri fagiolini musica? Io ogni tanto metto il cellulare vicino al pancino.. io amo la musica italiana quindi con me ascolterà solo cantanti italiani 😂😂😂...cmq per ora ha "ascoltato" Laura Pausini " Celeste" Elisa " a modo tuo" e Tiromancino " immagini che lasciano il segno".... Voi invece? ovviamente piango come una fontana quando le ascolto e le canto 😂😂😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehi ragazze ho fatto la tn stamattina.. e i risultati mi hanno detto che sono molto buoni ma vorrei confrontare le trisomie con voi che l'avete fatta.. tra domani e sabato farò il duotest e mi hanno detto in ospedale che loro non la fanno, va fatta privatamente. Hanno sospettato che fosse un maschietto ma non si è visto granchè quindi non si sono sbilanciati più di tanto

• Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguriii 🥳🍼 🎀
    • Rispondi
  • Many
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Many ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella! Una principessa :*
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Una fidanzata per il mio principe😘🤣
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello....❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felice per te 😍😍
    • Rispondi
  • Sofia
    Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Smiley smile fatto lunedì DNA test e arrivato oggi l’esito... tutto benissimo e alla conferma che sarà una bimba! Sono a 12+5 quindi per la morfologica attorno al 20/25 ottobre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione