Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina a me fanno questo effetto solo i dolci per il resto mangio tutto è di gusto 😋😋😋
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono a 10+2.. Sono un sei giorni che non vomito più, ho sporadicamente nausea.. Solamente se penso di mangiare mi viene lo schifo perché più o meno tutto il cibo mi schifa adesso.. Qualcuna è come me??? Secondo voi è normale?? 😣😣
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneeee sono felicissima ❤
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cavoli mamma mia immagino la rabbia!! Nono alla prossima vosita fatti sentire e chiedi di vederlo! Questa cosa che controllano solo il battito è strana boh!!! Certo che se è brava e preparata non ti conviene cambiare perché almeno stai tranquilla che ti segue bene! Però certo un minimo di rapporto confidenziale e amichevole deve crearsi con il medico che ti segue 😭
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà lei lavora sia in ospedale che in clinica! Io preferirei partorire in ospedale (in caso di complicazioni mie o del bambino ci sono tutti i reparti in ospedale) quindi di primo impatto escluderei la clinica, all’ospe dove lei lavora non è il reparto di ginecologia a non funzionare ma proprio il nido...purtroppo ne ho sentite di tragedie ragazze mie e non sto qui a raccontarle...e sono fonti certe perchè alcune le conosco di persone! Già è un momento delicato e spaventoso vorrei arrivare almeno lì tranquilla e fidarmi di tutto il personale....sono un po’ in crisi su questo! Per fortuna ho ancora un po’ di tempo per decidere e alla prossima visita ne parlerò con lei apertamente!
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi sono andata a fare la tn... Dall inizio fino alla fine dell eco è stato/a con le gambe accavallate e chiuse 😂😂 si muoveva tanto.. Ad un certo punto ha portato anche una manina al viso 😍😍 per l esame è andato tt bene la ginecologa dice che sono rischi bassissimi per il valore misurato.. Domani farò il duo test
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno ❤️
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annalisa sarà che tu lo fai con passione il tuo lavoro.... alcuni secondi me lo fanno tanto per fare... e poveri chi ci capita tra le loro mani... 😦😦😦
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io...ci va umanità.... soprattutto per queste professioni
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino cavoli! Queste tipo di persone non le sopporto proprio 😣😣
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi soprattutto visto che avevo fatto accesso dal ps...cavoli ero anche spaventata...io sono infermiera...e con i pazienti nn mi comporto in modo così freddo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,

Io sono seguita dal consultorio ma partorirò in ospedale . Anche a me non parlano benissimo del reparto in ospedale. Ma per cambiare dovrei andare in un’altro ospedale. Però la mia amica che lavora come infermiera li anche se ha confermato un po’ le voci mi ha detto che comunque la cosa migliore per me sarebbe quella di stare vicino casa in quanto non si sa mai le complicanze che si possono avere. Penso che se ti trovi bene con la tua gine devi fidarti di lei , probabilmente essendo una clinica te la trovi al parto. Così potrai stare serena . Comunque non so come funzioni in caso una voglia cambiare
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si probabile . Io mi sto facendo seguire dal consultorio e le visite più grosse le faccio in ospedale
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amoreeeeee 🥰🥰🥰🥰🥰 piano piano saranno ancora più definiti!
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello avere questo rapporto! Purtroppo mi sto facendo seguire dal consultorio , sono tutti un amore tranne LEI. La segretaria mia aveva detto che potevo cambiare con l’altra gine, solo che l’altra solitamente si occupa solo di visite per non gravide. Poi mi diceva che questa è molto competente, peccato che non spiega nulla e fa la superbia . Quindi ho un po’ di timore a cambiare. Qualche giorno che mi gira male spero di non fargli un brutto commento 😒😒😒 quando andrò il 3 di ottobre voglio vederlo e farebbe bene a girarmi lo schermo sennò la mando via e in modo poco educato 😒. Comunque l’ostetrica quando gli ho chiesto il sesso, mi ha detto che loro li controllano solo il battito, ma è possibile ? Ok che e un consultorio ma sono pur sempre medici, potrebbero anche dare più info.
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 😣😣😣 ma perché sono così ? Ho capito che ne vedono 1000 al giorno però per noi è unico . Soprattutto quando si vede per la prima volta . Mamma che gente , spero ricevano un trattamento così in un momento delicato della loro vita 😒😒😒 io per fortuna la morfologica non la faccio con lei
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣😄 aggiornami mi racc !
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Dicembre 2020 Frosinone
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliose queste nostre MAMME ❤️❤️😍😍
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti Aurora... mi viziano e come.... scelgo io pranzo e cena e mamma prepara 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama Domenico Ventriglia ha studio e clinica ad Aversa
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, tranquilla certo che passerà, cogli l’occasione per riposare il più possibile e farti viziare un po’ 😬
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Enza chi è il tuo ginecologo? ho visto che sei di Caserta, ho una cugina che ha abitato lì

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh stranamente.. non piango spesso in questi mesi!!! i miei parenti dicono che mi si aprono spesso le fontanelle!! immagina.. Smiley tongue però mi irrigidisco spesso.. e mi intenerisco altrettanto..

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo stare gli ormoni... piango per qualsiasi cosa io....
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerco di stare tranquilla e di non farmi prendere dalle noie... Smiley atonished poi ci sono gli ormoni che ci mettono lo zampino..

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché sia domenica notte che mercoledì ho avute perdite e forti mal di pancia dovuti alla rottura dei capillari.... quindi il ginecologo mi ha dato riposo e compresse da prendere per rinforzarli... sperando che funzioni...
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non si è fermato/a un secondo.. è stato incredibile perchè a distanza di soli 20 giorni era mooolto più formato/a.. non me lo immaginavo già con le manine ben formate e si vedeva pure il nasino.. Smiley shame Smiley heart

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa il/la prezioso/a!! 😍😂😂 come mai a riposo ? Spero nulla di preoccupante ☺️ È comunque fondamentale cercare di non sforzarsi mai troppo, sarà che io ho energie pari a zero e sempre tanto sonno, la notte crollo come un sasso 😂 hai fatto la TN?
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi mi hanno escluso le coliche.. ne ero quasi sicura perchè in passato ne ho avute.. e non ci somigliano proprio Smiley xd

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ancora Aurora si fa attendere.... e per ora stiamo a riposo per 15 giorni...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco! Eh si in effetti è una buona idea anche questa!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione