Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Torino
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri Enza ❤️❤️❤️ Un abbraccio a te e al piccolo Vincenzo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow Enza. Augurissimi! Che bellooooo. Sono contenta che dopo la gravidanza difficile che hai subito, almeno il parto sia stato veloce. Goditi il tuo cucciolo ora e presto sarete finalmente a casa vostra. 💙
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooooo... felicissima per te🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore che bello.... benvenuto Vincenzo 💙
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Pescara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma dopo le 35 settimane, quanto peso dovrebbero prendere i nostri piccoli ogni settimana?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui bene io un Po meno per i punti... ma il parto è stato veloccissimo ho avuto dolori direttamente per partorire infatti se andavo in bagno nasceva li, tre spinte ed è nato tutto in mezz'ora, infatti siamo diventati famosi nell' edificio che è solo nascite
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è nato lo stesso giorno e mese di mia nonna e hanno lo stesso Nome Vincenzo e Vincenza
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero per te e ti auguro un parto velocissimo come il mio ma senza punti ...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi enzaaaa 😍😍😂 benevenuto piccolino!! Come state enza ??
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon pomeriggio ieri sera alle 21:32 è nato il mio principino Vincenzo... e stato un parto velocissimo.... ma il mio piccolino avendo le manine in faccia mi ha lacerata moltissimo.... punto in quantità ed ora sono qui con dolori dei punti... ma per lui questo ed altro...
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Marika che manca pochissimo 💪
    Io ho appena aperto il passeggino. Che emozione. La culletta penso la montino i miei mentre io sarò in clinica. Ormai è tutto pronto. Aspettiamo solo l'arrivo del cucciolo venerdì prox.
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E niente... solo che sarebbe una giornata piena di gioia e piena di tristezza 😔 ma hai ragione meglio non pensare anche a questo ❤️ Speriamo solo vada tutto bene per tutte ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sicuramente...già il fatto che io sia rimasta subito incinta ad un mese dal matrimonio e che il mese di nascita sia marzo è perché c'è lo zampino dello zio
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai cara....non pensare anche a questo... come ho detto ad Annalisa se proprio dovesse succedere cerca di vedere il lato positivo.... mia nipote è nata lo stesso giorno che è morta la nonna della madre..... che possiamo mai fare?

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Però ci pensi.... è come suo zio volesse essere presente ancora di più in qualche modo... non viverla proprio male tesoro.... se proprio dovesse succedere sono sicura che è per volere di tuo fratello.... lui vorrebbe così!

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo....io avrei dpp il 19 ma secondo me e la ginecologa nasce prima
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp nel giorno in cui è mancato mio suocero 😔
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo dai il 29 no....🤣🤣🤣io spero che nn nasca il 12 marzo...perché è il gg in cui è mancato mio fratello...
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si ....manca giusto una settimana...oggi inizio la 40a!!! da ieri sera ho l'utero che si contrae con molta frequenza e dolori continui tipo ciclo...... mah... credo che per ora non se ne parla.... ho solo il terrore del 29 febbraio poi può nascere quando vuole hahaah.... sperando in un parto senza induzione a 41+3

• Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si marcy ma mi dicono che fino a quando l'utero non si apre loro non ritengono opportuno il ricovero.
    Pero qui con la pressione alta non si scherza !!
    Loro abituati ne vedranno centinaia di donne incinte al giorno .. ma a me spaventa!! Sii ormai è questione di poco per tutte noi 💚
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dady,
    Non hai provato a chiedere se possono tenerti sotto osservazione un paio di giorni? Così stai più tranquilla. Oppure fai benissimo ad andare ogni volta che hai dubbi.
    Dai che manca poco. 💪
    • Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte mammine , come state ? Io sto andando spesso al pronto soccorso , pressione alta e contrazioni ..ma non mi ricoverano !!
    Io sono un po in ansia , ho paura che succeda qualcosa a me e alla piccola!!
    Ieri la dottoressa del ps mi ha dato una cura da seguire per la pressione .. la piccola cresce è 2800kg .. ho l utero chiuso , ma lei spige e le contrazioni di ieri erano dolorose.. mancano 20 giorni al presunto parto .. mi sento scoppiare e i movimenti ormai sono difficili ho la pancia grande e dura .. non vedo l ora che nasca !
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina cara! Hai fatto benissimo e sono certa che hai l’appoggio di ogni mamma! Se dovevi vivere il parto come un momento così ostile hai fatto la scelta migliore per la sicurezza tua e del tuo bimbo! In ogni caso...manca pochissimo che bellezza 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai a te manca pochissimo ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha stimato solo il peso..
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi sono solo stime, almeno così dicono tutti. Poi ogni bimbo è diverso e il peso dei vostri piccoli mi sembra buono, la mia è sopra la media in tutto ma lo è sempre stata dall’inizio. È grande in tutto non solo nel peso, dipende da caso a caso 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Enza come va?
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ognuna di noi deve essere tranquilla e vivere il momento con gioia e felicità❤️ Io ad esempio ho paura dell’epidurale anche a causa di racconti di altre mamme. Quindi spero in un naturale. 9 giorni passano in fretta il 6 è già la prossima settimana ci pensi?😍😍😍 che emozione ♥️❤️
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika, grazie per le tue parole dolci. Sono contenta che ci sia qualcuno che mi capisca e supporta la mia decisione.
    Mancano solo 9 giorni, speriamo passino tranquilli senza sorprese. 🤞
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marcella... ci pensi che tra meno di 10 giorni stringerai il tuo amore tra le braccia?!!? che emozione!!! dai manca davvero poco ... alla fine hai fatto bene ad insistere.... non siamo tutte uguali e non c'è una reazione uguale per tutte né tanto meno un manuale da seguire! vivila come meglio credi tesoro....

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Annalisa il tuo Emanuele non è piccolo..... sbagliamo a confrontarci sempre con gli altri... tu pensa che il tuo rispetto al mio è grande!!! il mio a 37 settimana pesava solo 2400... si porta come un bimbo di 35 settimane... se partorisco il 5 marzo come da dpp dovrebbe arrivare sui 2800.... speriamo !

• Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, vi aggiorno dopo la visita in ospedale.
    Dopo la crisi di pianto che ho avuto stanotte per la paura del parto, ne ho parlato con una dottoressa gentilissima che stava là e le ho detto che io preferisco avere il cesareo perche sto male al pensiero di fare un naturale senza sapere quando e come sarà. Ha provato a convincermi del contrario ma alla fine mi ha accontentata ed ha pianificato un cesareo per il 6 marzo. 🤞 ho paura lo stesso però almeno so che andrò in ospedale senza avere i dolori e senza andare in panico.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione