Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Agosto 2018 Caserta

Mamme

Annalisa, il 26 Marzo 2020 alle 09:02 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao future mamme ieri alla 35 settimana con l'eco il dottore mi dice che si è fermata la crescita del mio cucciolo😭il 3 marzo pesava 1600 ieri 1800 però sono le misure che non vanno avanti da due settimane,purtroppo prendo farmaco x pressione alta riscontrata soprattutto nell'ultimo mese,ho le arterie uterine che presentano resistenza viste nella flussimetria del 3 marzo per quanto riguarda il liquido è nella norma e arteria ombellicare feto era ok. Domani il mio ginecolo mi rifarà la flussimetria x vedere se è cambiato qualcosa nel frattempo mi ha dato punture di eparina e integratori per la placenta. Mal che vada dovrò partorire prima,qualcuna ci è passata in questa situazione angosciante? Mi sento morire,grazie a chi risponderà.

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Marzo 2020 alle 09:34
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ti abbraccio forte e facci sapere come va. Ti sono vicina.

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caserta
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao chiara,sì lo dicono anche a me ma finché ci sei dentro vedo tutto nero,vediamo domani come va la flussimetria e faremo di conseguenza per il momento ieri mi ha dato eparina e integratori per la placenta🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa, ci sono passata anche io.

Ho dovuto continuare a prendere un farmaco durante tutta la mia gravidanza che ha rallentato la crescita, erano iniziate le contrazioni da sole ma ho partorito con taglio cesareo d'urgenza perchè il liquido amniotico diminuiva sempre di più e il bambino era in sofferenza. Alla fine è nato alla 36 settimana e pesava 2 kg. E' stata un pò più dura perchè ha dovuto recuperare in fretta, ma è andato tutto bene. Adesso mio figlio ha 15 mesi ed è correttamente in linea con gli altri bambini della sua età. Stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene. Anche se dovesse nascere più piccolino...recuperano! Me lo dicevano sempre e io non ci credevo, ma ho visto su mio figlio che è proprio così. Un abbraccio grande

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, ti auguro che vada tutto bene! La mia bimba è sempre cresciuta pochissimo dalla 30esima settimana in poi, tanto che è nata alla 37esima di 2390g... Continuavo a fare le eco di accrescimento perché i medici erano preoccupati... Oggi la mia bimba sta benissimo!! 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione