Sonia
Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso

Mamme di Cremona e dintorni

Sonia, il 5 Maggio 2020 alle 14:42 Pubblicato in Future mamme 0 21
Salvato
Rispondi
Salve a tutte...c è qualche futura mamma di Cremona e provincia??....avrei bisogno delle info...

21 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 18 Maggio 2020 alle 18:59
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io della mia prima avevo solo eseguito tn e basta... Ora ho 36anni
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    Guarda io mi sono limitata a guardare le misure che stava prendendo e ho seguito attentamente la spiegazione poi.. Ha inserito tutto al pc ed è venuto fuori il risultato... Ma quanti anni hai se posso?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    Allora sto un po più tranquilla.... Il mio a priori uscirà sballato per l età immagino. Però ho fatto un eco scorsa settimana da gine privata e pare che sia tutto nella norma
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    A quanto pare il prelievo del bi test nn ha senso da solo xe ci sono tanti fattori da confrontare prima di arrivare ad una conclusione
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    Ok grazie.. Ma insomma il prelievo in sé del bitest non è molto affidabile....
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Si si solo esterna
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    Ciao posso chiederti se alla tn hai fatto solo eco esterna?
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Si e sono tanto preoccupata.. Anche il gine mi ha detto che quei valori in se nn hanno significato e di nn leggere baggianate su internet xo sai... Quando leggi che cmq con quei risultati si hanno alti rischi x la sindrome di down tanto tranquilla nn riesci a stare... Nn è giusto
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    Ciao Tanya... Ho letto che hai già i risultati del prelievo.... Però stai tranquilla... Devi ancora fare tn e quella ha valori più affidabili.... Per noi quelle carte in mano... che non ci capiamo... vogliono dire poco e niente
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    Si dai dobbiamo essere ottimiste ❤❤
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Ma no stai tranquilla.. Mantieni le distanze e portati cmq un disinfettante dietro.. Andrà tutto bene❤️
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    Fai benissimo meglio non rischiare nulla in questo periodo specie nelle nostre condizioni...io ho i brividi già a pensare che dovrò recarmi in ospedale
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Anche io la penso cosi ma nn ci dobbiamo dimenticare sono cmq test probabilistici e la parte razionale mi dice se va bene questo è a posto così, ma l'ansia della mamma mi dice fallo cmq.. Quindi ora direi aspettiamo di vedere come va e poi prenderemo le nostre decisioni.. Anche a me nn fa impazzire andare in ospedale in questo momento ma sto ben attenta a coprirmi e nn toccare nulla di più di quel che devo.. Ieri mi sono fatta 4piani a piedi pur di nn prendere l'ascensore xe era troppo trafficato x i miei gusti..
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    Girare per ospedali per ora è un po'.una rottura....per le altre cose vado al consultorio....purtroppo per le eco importanti no....ma il dna non è invasivo come test....perché è contrario....io penso che una se può deve sapere come vÀ tutto.....
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    .. X il dna il gine mi ha detto.. Se risulta rischio basso da questo esame si può anche nn fare.. Io lo farei cmq ma mio marito è un po contrario.. Vedremo..
    E cmq si ho il prelievo qualche gg prima ma devo x forza andare all'ospedale di crema dove poi farò la eco
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    Ah tu vai a crema...io andrò a cremona...però da come ho capito mi faranno tutto insieme lo stesso giorno...il dna non mi sono informata so di prezzi elevati
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Io dovrei essere il 29.. Mah io vado a crema il 18.. Il 13 ho il prelievo e mi ha poi spiegato faranno una eco approfondita x vedere se ci sono tutti gli organi al posto giusto e se il mento nn è tagliato in modo da escludere appunto le 3 trisonomie principali.. Poi da li decideremo se fare anche quello del dna o meno
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    Si io sono segnata per il 27...andrò a cremona a fare il bitest a metà maggio.....e volevo sapere come si svolgeva
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    2gg dietro te.. Ma mi sa mi sa che sei nel topic delle mamme di novembre o sbaglio?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    Ciao bella...io sono a 10+5.....tu??
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Ciao io sono di crema ma sono all'inizio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇