Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Mamme di gemelli a me 😂😂😂

Federica, il 2 Marzo 2022 alle 15:05 Pubblicato in Future mamme 0 8
Venerdì 4 marzo era previsto il ciclo ma lunedì ho scoperto il positivo, già il clearblu mi indicava concepimento tra 2/3 settimane che corrisponde a 4/5 di gestazione. Stamattina ho fatto le beta e sono a 451,60 miu/ml e quindi tra 4/5 settimane mentre secondo la data dell’ultimo ciclo dovrei essere a 4 settimane tonde. Per esperienza vostra potrebbe trattarsi di una gravidanza gemellare? 🧟‍♀️

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 5 Marzo 2022 alle 22:10
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo. A me ha fatto pensare la seconda linea marcata sul test che ho fatto 4 giorni prima del ciclo. Spero continuino a crescere bene 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si una gravidanza gemellare come seconda è sconvolgente. Ma poi ci si abitua subito all’idea e preghi sempre che tutto vada bene e di arrivare in fondo con entrambi.

L’importante è che le beta crescano bene…
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roby. Le mie stanno crescendo nella norma. Le prime di mercoledì erano 451,60 e quelle di venerdì 1081,00. Ora devo ripeterle mercoledì, speriamo bene.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, secondo me le beta vogliono dire tutto e niente. Della prima figlia erano 536. Ripetute una sola volta. Di questa gravidanza che è gemellare erano 236circa, dopo una settimana 7205.
    Una ragazza che conosco prime beta 5000 e dopo una settima 20000(gravidanza singola).
    Unico metodo certo di conferma è l’eco
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono normali alle 😉😉😉 grazie
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le prime beta le avevo a 3400 ed ero a 4/5 settimane, effettivamente erano alte e il sospetto dei gemelli ce l'ho avuto, ma poi all'ecografia si è vista una sola camera
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Le mie sono regolari, secondo me ho concepito prima perché avrò ovulato prima.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda le beta non vogliano dire niente..io ho avuto due gravidanze la prima singola e la seconda gemellare e le beta erano pressoché simili...le tue poi sono vicine come range ..una mia amica con la gemellare le aveva altissime corrispondenti però a 3 settimane avanti..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione