Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Grazia
Sposa Abituale Ottobre 2018 Torino

Mamme di Gennaio2020..

Maria Grazia, il 18 Novembre 2019 alle 20:30 Pubblicato in Future mamme 0 10
Che tutine avete scelto da portare in ospedale per i vostri bebè? 💕 Avete già preparato tutto?io vorrei portare il trolley invece che il borsone..voi come vi organizzate?

10 Risposte

Ultime attività da Maria Grazia, il 19 Novembre 2019 alle 13:48
  • Maria Grazia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 30+1 e due settimane fa era 1,550 kg 🙃 Venerdi scorso ho fatto un’altra visita e non mi ha detto il peso,so solo che è al 95^ centile..🙇🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto pesava all'ultima eco? Il mio a 30 settimane era circa 1,5kg
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dalla primissima eco fino all ultima è sempre stato podalico. Non si è mosso di un cm ahhahah in famiglia siamo nati quasi tutti podalici con cesareo... anche io sono nata così! Per questo mi preparo all'idea! Poi se si gira, tanto meglio😂
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io spero che passi in fretta!!forse anche io dovrò fare il cesareo se lui continua a crescere così tanto...Tu come mai il cesareo?se posso chiedertelo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso tutte tutine in ciniglia e sotto body di cotone a mezze maniche. Come valigia ho preparato un borsone perché è più morbido e temo che gli spazi negli ospedali non siano granché grandi..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho tutto pronto in un cassetto, devo solo trasferirlo nel trolley ( uno di quelli piccoli). Ho preso caldo cotone e alcuni in ciniglia. La dpp è il 29/01😍 Ho preparato 5 cambi perché molto probabilmente mi faranno il cesareo , speriamo che dicembre passi in frettaaaa
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo il termine il 3 gennaio...abbiamo scelto caldo cotone e qualche ciniglia...non siamo ancora pronti ma dobbiamo sbrigarmi perchè ormai sono a 33+4😊
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il termine il 27 ma molto probabilmente lo faranno nascere prima perché è bello cicciotto 😅🥰 non vedo l’ora di conoscerlo ♥️
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia dpp è 13 gennaio e il grosso è già lavato e riposto! 😊 Poi per fortuna continuano ad arrivare regali o vestiti passati quindi la roba da lavare sembra non finire mai! Anch'io porterò il trolley (quello da bagaglio a mano per intenderci) perché non ho proprio un borsone... Conto di sistemarlo tutto massimo entro due settimane. Per lui porterò sia tutine in ciniglia sia di cotone perché in ospedale fa sempre caldissimo! Tu quando hai il termine?
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uscite le foto 😜😜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione