Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Mamme di maschietti

Lorila, il 18 Febbraio 2021 alle 11:14 Pubblicato in Future mamme 0 9
Questione pisellino. Il mio bimbo ha un anno ed è ancora chiuso, la pediatra mi dice che è normale secondo le nuove linee... sinceramente vorrei un altro parere medico, ma nel frattempo ai vostri qnd scendeva? Esperienza a chi si è "aperto" tardi? Ho persone che mi dicono che non è normale, che poi bisogna fare intervento, e mi spaventano, lo so che devo affidarmi alla pediatra, ma.... purtroppo anche i medici sbagliano, e volevo un altro parere medico.

9 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 28 Febbraio 2021 alle 23:20
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho usato "elocon crema"per qualche tempo, non ricordo i mesi ma prima di compiere un anno, ora ha 22 mesi e il pisellino è aperto tranquillamente, se vediamo che si chiude mettiamo per qualche gg la cremina,ma sono mesi che ormai che non la mettiamo più!non ho fatto nessuna manovra,mio marito gli metteva la cremina incima al pisellino una volta al gg x 10 gg, poi smettevamo
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ... grazie
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti 🤣
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui ora ha 2 anni e 3 mesi e noto che si sta aprendo, ma piano piano . Poi considera che lui ora ci gioca da solo 🙊🤣quindi sa meglio di me come non farsi male
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie dell informazione, poi qnd si è aperto??
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi ero informata molto a riguardo perché anche a me alcuni parenti mi hanno fatto terrorismo psicologico.. alla fine ho consultato un chirurgo pediatrico molto rinomato che lavora al Buzzi a Milano e mi ha detto di non fare assolutamente nulla e di aspettare che gli ormoni che devono agire su quella parte facciano da soli. Mi aveva anzi spiegato che se per caso faccio io e gli faccio inavvertitamente male, rischio di causargli più problemi che altro perché lì potrebbe formarsi una cicatrice.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, mio figlio ha 2 anni e 8 mesi e anche a lui non si è ancora aperto. Il pediatra mi ha detto di non fare nulla, di stare tranquilla.

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me un pediatra aveva detto di aiutarlo ad aprirsi pian piano, un altro pediatra invece mi ha detto di lasciare tutto così com'è! Quimdi un po' sono confusa pure io, ma al momento lascio così
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me la pediatra aveva detto di aiutarlo ad aprirlo, sotto la doccia piano piano un pochino alla volta.. Sinceramente xò nn saprei dirti se è normale o no! Se vuoi stare tranquilla chiedi ad un altro pediatra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione