Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Agosto 2014 Modena

Mamme di modena e provincia

Annalisa, il 15 Maggio 2015 alle 09:57 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno a tutte!!!
Vorrei sapere se c'è qualche mamma di Modena e provincia che abbia già partorito al Policlinico o che partorirà.
Le vostre esperienze, impressioni.
Avete frequentato il corso pre parto al policlinico?? Come è stato??
Qualcuna ha fatto l epidurale??
Grazie a tutte quelle che risponderanno

7 Risposte

Ultime attività da Vane, il 5 Giugno 2016 alle 12:08
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me interesserebbe sapere perchè sto cercando un ginecologo.annalisa mi puoi mandare un mes.??

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un messaggio in privato
    • Rispondi
  • Fortunella
    Sposa Saggia Maggio 2015 Trapani
    Fortunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se mi intrufolo in questo topic. Sono siciliana ma sono sposata da una settimana e mezza e abito a Modena perché mio marito lavora qui. Sapete indicarmi qualche ginecologa brava e umana soprattutto? Magari che lavori al policlinico. Spero di averne bisogno al più presto..... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati se posso aiutare!!!se hai qualche dubbio io sono qua
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per avermi raccontato la tua esperienza!! Io non vedo l ora che arrivino i primi d ottobre per partorire Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io abito a Vignola e ho partorito sia la 2 che la 3 bimba al policlinico.la 2 e nata a luglio 2012 il periodo del terremoto e il reparto non stava al 6 piano ma al piano terra.io mi sono trovata molto bene ho fatto 16 ore di travaglio e le ostetriche sono state tutte brave mi hanno aiutato moltissimo!!!mi facevano cambiare posizione x il dolore poi mi hanno fatto sedere su quella palla enorme che mi dava un sollievo!!!io poi gli ho chiesto di farmi un clistere sai per la vergogna che durante il parto potevo fare la caccama loro non ci pensano neanche in quel momento.poi la 3 e nata a febbraio 2015 ora ha 3mesi!!!guarda ci ho messo mezz'ora a partorire il tempo di arrivare in ospedale 20 minuti di tracciato poi mi stavano facendo andare in sala parto e io x 3 volte ho detto io devo spingere non ho fatto neanche in tempo a mettermi sul letto che la mia bimba stava nascendo!!!cmq li sono molto bravi io mi sono trovata benissimo.un bocca al lupo
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Ma non ho facebook...sono contro i social..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione