Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza

Mamme e Future mammeee a me 😍

Giada, il 3 Luglio 2019 alle 21:07 Pubblicato in Future mamme 0 2
Salve a tutte mamme e future mamme mi chiedevo quando è il momento di comprare tutine ecc? Ma soprattutto come scegliere la misura? E quante prenderne? E cosaaaa?? Confusione totale 😖😖 help grazie in anticipo a tutte

2 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 3 Luglio 2019 alle 22:34
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi appena saputo il sesso, alla morfologica abbiamo iniziato a comprare tutine e body!! Al momento ho 7 tutine, un paio 0 mesi e le altre 1-3 e I body uguale!! Le tutine sono di ciniglia visto che nascerà a fine ottobre e i body di cotone!! Per il resto ho preso anche 2 ciucci, 2 biberon in vetro, peluche, bavaglini, accappatoi, lenzuoline e coperta per la navicella e due giochini!! Sicuramente più in là comprerò qualcos'altro 😁
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho iniziato a comprare tutto appena abbiamo scoperto il sesso, quindi dopo la morfologica. io ti consiglio di prendere le tutine misura 56cm, con primo figlio avevo preso tutti i 5 cambi per l'ospedale 50cm ed è nato giusto 50cm quindi li ho messi giusto quei giorni, per non parlare dei regali ricevuti persino per i bimbi prematuri quindi roba nel cassetto ancora con l'etichetta. Ora che aspetto la seconda, ho preso tutto 56 cm, anche se starà un po' grande fa niente, almeno si riesce a sfruttare di più. Su cosa prendere bisogna vedere quando hai il termine, se ciniglia o cottone e cosa viene indicato nella lista dell'ospedale. Nella mia c'era scritto 4-5 cambi, io ne ho preparati 7,per sicurezza mia ovviamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione