Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Agosto 2019 Monza e Brianza

Mamme in attesa e vaccino covid

Anna, il 2 Marzo 2021 alle 12:58 Pubblicato in Future mamme 0 13

Ciao a tutte!

C'è qualche mamma in attesa che ha fatto il vaccino covid? Operatrici sanitarie, insegnanti ecc.

Non ho nessuna patologia pregressa, sono ormai alla settimana 17 (quindi trimestre superato), sono un'insegnante e credo che tra qualche settimana la mia Regione aprirà gli appuntamenti per i nostri vaccini. Sia la mia Gine che la mia dottoressa di base mi hanno detto di iscrivermi e farmi vaccinare (cosa che io vorrei tantissimo!) ma mi farebbe anche piacere sapere se qualcuna di voi ha avuto ugualmente pareri positivi da parte dei propri medici o se addirittura è già stata vaccinata.

Grazie Smiley smile

13 Risposte

Ultime attività da Giada, il 5 Marzo 2021 alle 10:14
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E infatti penso anche io di nn averne piu. Grazie ancora
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no assolutamente puoi prenotarti tranquillamente... Fondamentalmente funziona che chi primo arriva prima si prenota! In Toscana c'è un portale per le prenotazioni e lì per lì non ti chiedono nulla né se hai avuto il covid né se sei in gravidanza o allattamento... Poi da aprile sicuramente gli anticorpi purtroppo non li avrai più 😪 mio marito l'ha avuto a marzo anche abbastanza forte e a ottobre non aveva già più gli anticorpi... (A luglio li aveva altissimi tanto che ha donato il plasma)
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto