Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria

Mamme... Ma anche donne...

Marzia, il 30 Novembre 2019 alle 23:50

Pubblicato in Future mamme 39

Chi è riuscita a realizzarsi dopo la gravidanza? Cioè chi ha trovato il lavoro che magari sognava dopo essere rimasta incinta e non prima? Io ho sempre un po' d'ansia per tutto ciò... Non ho ancora il lavoro dei miei sogni e ho paura di fare figli troppo in là se aspetto il momento giusto... Allo...
Chi è riuscita a realizzarsi dopo la gravidanza? Cioè chi ha trovato il lavoro che magari sognava dopo essere rimasta incinta e non prima? Io ho sempre un po' d'ansia per tutto ciò... Non ho ancora il lavoro dei miei sogni e ho paura di fare figli troppo in là se aspetto il momento giusto... Allo stesso tempo ho paura di fare figli perché penso che potrebbero "bloccarmi" nella realizzazione lavorativa

... Insomma non se ne esce!

39 Risposte

  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa intendevo stai cercando lavoro😅 ..
    Ma se non fate nulla per evitare che accada, allora la decisione su cosa vuoi l'hai già presa😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero stiamo pensando prima al matrimonio... noi per adesso conviviamo... Non ci stiamo mettendo d impegno per cercarlo ma diciamo che se arrivasse sarebbe comunque ben accetto
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma stai cercando? Mi sembri molto giovane..in più vedo che ti sposi tra due anni..magari aspettate il matrimonio e vedi se in questi due anni la carriera lavorativa prende una qualche buona strada..altrimenti farete le vostre valutazioni nuovamente per stabilire le nuove priorità..
    Se invece il vostro desiderio più grande è avere figli subito, parlatene..
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero che brutto... No purtroppo non lavoro ancora... La mia paura è proprio quella di non potermi realizzare lavorativamente dopo i tanti sacrifici
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh nessuno può togliere è una parola..ormai indeterminato è solo una parola, ma basta poco per lasciarti a casa comunque..ma certo un'apparente sicurezza in più te la dà..
    Tu lavori?
    È inutile negare che nel mondo lavorativo attuale se hai figli piccoli hai meno attrattiva agli occhi delle aziende o chi ti deve assumere..ma dovresti capire con te stessa quale è la tua priorità più importante al momento..
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo riprendere gli studi è bella tosta... Ma sei comunque al sicuro perché hai un posto che nessuno ti può togliere! Oggi ne parlavo proprio con una mia amica e dicevamo la stessa cosa: vorremmo avere dei figli abbastanza giovani e anche realizzarci lavorativamente ma non sappiamo se sia una cosa fattibile
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo già un lavoro indeterminato quando sono diventata mamma, ma ad oggi che mio figlio ha 2 anni ho deciso anche di riniziare gli studi in un altro campo rispetto ai primi..ovviamente sempre lavorando..Non sarà facile, ma spero di farcela..le mamme hanno forza x 4!
    Ovviamente ho la fortuna di poter contare sull'aiuto costante di mio marito e della mia famiglia😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione