Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto

Mamme Parma

Federica, il 21 Luglio 2020 alle 13:40 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte,

Alle mamme in attesa di Parma volevo chiedere se si fanno seguire da un consultorio o da un ginecologo privato, e anche i costi.
La mia ginecologa chiede 250 euro a visita! In più devo prenotare la morfologica e vorrei andare in ospedale, ma mi hanno detto che non ti seguono se non hai gravidanza a rischio..

10 Risposte

Ultime attività da Ella, il 23 Gennaio 2021 alle 23:04
  • Ella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, non sono di Parma e cerco una brava ginecologa che lavori anche nel pubblico, potete consigliarmi dei nomi? Grazie
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda la gravidanza non saprei, ma io mi trovo benissimo con la Caforio. È in gamba. Lavora anche lei sia al Saluser che all'ospedale di Vaio. Prezzo 120€.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti stai facendo seguire da una ginecologa privata, ti dovrà fare la ricetta il tuo medico curante e con quella poi chiami il numero verde per le prenotazioni oppure vai in farmacia, e ti prendono l’appuntamento per farla in ospedale..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    Verificherò!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No il Saluser è privato e Cavallotti è uno dei migliori di Parma..fai qualche ricerca e vedrai..lui lavora anche a Vaio (ospedale di Fidenza)..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina, ma quindi il Saluser non è un consultorio giusto? Mi sembra davvero che la mia ginecologa sia tanto cara a questo punto..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica, infatti un'esperienza simile ha avuto una mia amica.
    Quindi dici che per la morfologica potrei chiedere in ospedale?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io abito a Parma. Ho scoperto da poco il positivo. Io sono stata seguita sempre da Cavallotti (ha lo studio presso il centro medi Saluser di via Verdi).. in molte mi dicono di andare con il consultorio..ma so che Cavallotti conosce la mia storia ed è molto bravo..mi sembra prenda 130 a visita..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le gravidanze a rischio vengono seguite da un specifico reparto.. c’ero andata perché la mia gine voleva che mi valutassero per un presunto problema che avevo, ma una volta che mi hanno visto, hanno stabilito che il mio livello di “gravità” non era tale da farmi seguire da loro, e mi hanno rimandato dalla mia gine
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi facevo seguire privatamente dalla mia ginecologa, che però ha lo studio a Reggio.. ma spendevo sui 90/100€.. per la morfologica io l’ho fatta tranquillamente in ospedale (al consultorio di via palli).. prenotata tranquillamente al numero verde con la ricetta del mio medico..chi ti ha detto che non ti seguono se non hai gravidanza a rischio? La translucenza, morfologica ed eco accrescimento, si possono fare gratis in ospedale senza problemi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione