Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli

Mammine ho bisogno di voi 😁

Cassy, il 19 Giugno 2021 alle 18:37 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze, spero possiate aiutarmi. Abbiamo appena iniziato la ricerca e non stiamo monitorando i rapporti. Premetto che ho un ciclo di 24 / 25 gg e le ultime mestruazioni le ho avute il 01/06. Potreste aiutarmi a capire quando dovrei mirare i rapporti? Ieri a - 6 gg dal ciclo abbiamo avuto un rapporto (unico del mese) . In questi giorni ho perdite trasparenti ma le ho avute anche qualche giorno dopo il ciclo, infatti l'app mi segnava il 10 come giorno di alta probabilità di gravidanza. Voi che dite? Potrei sperarci? Questo mese non ho avuto nessun dolore per l'ovulazione... Oggi ho un po' di tensione alle ovaie, ma niente di che... Potrei aver ovulato tardi? Potrei già aver beccato la cicogna? 🤔 Grazie a tutte! ❤️

8 Risposte

Ultime attività da Cassy, il 23 Giugno 2021 alle 10:45
  • C
    Cassy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io nei giorni prima e dopo il rapporto avevo perdite gelatinose.... Ma mi sembrava strano perché penso di oculare presto siccome ho un ciclo di 23 o 24 gg... Il rapporto l'ho avuto al 18 pm. Dopo un paio di giorni niente più muco. Mi chiedo, può essere ovulazione tardiva o è normale avere queste perdite 10 / 7 gg prima del ciclo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere l'app... L'unico modo è osservare il muco fertile, ma meglio ancora se compri il test di ovulazione.. Io non ci capivo niente per alcuni mesi, comprato test clear blu tappo viola, incinta subito..
    • Rispondi
  • C
    Cassy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie per il consiglio! Si in effetti sarebbe una buona idea perché non riesco proprio a capire quando avviene l'ovulazione. Da come mi disse il gine, dopo una settimana dalla fine del ciclo... ma potrebbe variare. Non mi resta che aspettare e provare dal mese prossimo con maggiore consapevolezza
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io se fossi in te monitorerei per un paio di mesi la tua ovulazione con gli stick canadesi.
    In modo tale da capire quando mirare i rapporti. Nn t sto dicendo di cominciare a usarli e nn smettere più ma di usarli x un piccolo periodo per conoscere meglio il tuo corpo. Conciliando stick e app avrai più possibilità... solo l'app nn va bene almeno all'inizio.
    • Rispondi
  • C
    Cassy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non saprei perche ad oggi ho ancora le perdite trasparenti... Ma le avevo anche subito dopo il ciclo 🤔 chissà! In cuor mio credo di non avere possibilità a questo giro! 😕
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Oddio se l unico rapporto che avete avuto è stato 6 gg prima di un eventuale ciclo è poco probabile che si sia instaurata una gravidanza perche la fase luteale di solito dura 10-14 gg..quindi tu avresti dovuto aver gia ovulato da diversi gg quando hai avuto il rapporto. A meno che questo mese tu non abbia ovulato in ritardo rispetto al solito..ma non avendo monitorato ovulazione nn possiamo saperlo!
    • Rispondi
  • C
    Cassy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cercando di non pensarci ma è impossibile 🙈
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cassy tutto può essere,il mio consiglio è solo di star tranquilla per ora e godertela!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione