Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia

Mammite acuta!!!

Sposina, il 23 Gennaio 2022 alle 09:42 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno mammine, ho un bimbo di 18 mesi che vuole stare solo con me e mai con il padre... che fare? A qualcuna di voi è capitato? Un abbraccio

5 Risposte

Ultime attività da Paola, il 27 Gennaio 2022 alle 00:18
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci qua! 🙋🏻‍♀️ Leonardo ha 20 mesi e vuole stare sempre con me, il papà lo cerca a dir poco raramente 😔 Sta volentieri con mia mamma e mia sorella, l’ho iscritto al nido proprio con l’intenzione di farlo “scollare”…risultato?? Si è attaccato a me ancora più morbosamente! E sia a pomeriggio che la notte deve dormire incollato/su di me…..😅
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente !! 18 mesi mia figlia e se la lascio con i nonni o il padre tutto bene, apena mi vede però non esiste più nessuno ! Io la allatto ancora e penso sia per quello. Anche la notte vuole il contatto fisso con me e la ritrovo a dormire sopra di me 😩...quanta pazienza che ci vuole !
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche nel nostro caso la nonna riesce a stregarlo!! 😁😁 Speriamo che passi presto
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É la stessa situazione che stiamo vivendo noi... allora la cosa mi rincuora. La fortuna che mio figlio è attaccatissimo a mia mamma e con lei ci sta volentieri anche se a casa ci sono io. Un abbraccio
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì ci siamo, 19 mesi...io ho dato la colpa al fatto che a dicembre è stato molto a casa dal nido perché era malato e poi a casa anche durante le vacanze di Natale. In realtà sta benissimo con suo papà, ma se ci sono anche io a casa scoppia la terza guerra mondiale! Magari il nido non c'entra ed è solo un periodo, so che spesso i bambini piccoli hanno questi momenti di esclusività con uno dei due genitori. Che pazienza!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione