Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposo Preciso Agosto 2016 Padova

Managgia cambio giorno nozze ma forse è una benedizione....

Monica, il 25 Maggio 2016 alle 11:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25

Ciao a tutte lunedi sera chiamo il ristorante e.... una brutta sorpresa è successo qualcosa per cui l'agenda dove c'erano scritti i nominativi ed il giorno del matrimonio per cui la location era occupata da noi è stata "smarrita" ed il giorno era stato occupato da un altra coppia...PANICO

il ristorante cerca di venirci incontro i tutti i modi chiamiamo a destra e sinistra fotografo, parrucchiere etc... sistemiamo ed il matrimonio avverrà il giorno dopo domenica 28 agosto... mi sembrava che il mondo mi fosse crollato invece magia .... tutto si sta sistemando...

Ma le ore in quei momenti anzi no i minuti sembravano .....terribili....

a voi fila tutto liscio o qualche intoppo lo trovate ? risolvibile spero ....

25 Risposte

Ultime attività da Monica, il 25 Maggio 2016 alle 18:22
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma diciamo che anche la tua organizzazione e' un po' troppo movimentata
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene per voi ritenetevi fortunati....
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai abbiamo risolto ed è andata ma noi avevamo fermato la location ancora prima di natale e li abbiamo chiamati l'altra sera solo per scrupolo cmq ormai e' andata cosi e va bè
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e ciao
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io problema con la location abbiamo scelto l'uncio giorno in cui la location aveva disponibilita' ed era il giorn o del mio compelanno ma n on volevo rimandare. quindi quest'anno sara' il muio compleanno e il mio primoa nniversario di matrimonio

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora che ci penso...a noi è andato tutto fin troppo liscio....pagheremo.in conto più avanti..... Ahahah!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso solamente immaginare il panico Smiley ups

Sono felice per voi che abbiate risolto Smiley smile

• Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente cambierei chiesa. Per i fiori come fai? Rischi che i parenti di quella prima si portino via le composizioni .. riso per terra etc.. non esiste proprio!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' giustissimo quello che pensi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2016 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, a noi purtroppo è successa la stessa cosa, ma noi abbiamo dovuto cambiare ristorante con così poco tempo ti viene l'ansia...ma ora comincio a dire a me stessa che forse doveva andare così...e andrà tutto bene xk sarà un giorno speciale che sia su un posto o in un altro o in un giorno anziché quello dopo
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRAZIE INFINITE

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GLI ISTANTI DI PANICO SONO RISULTATI I PIU' TERRIBILI PERCHè NON SAI COSA FARE E VEDI IL MONDO CROLLARTI..

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene parlare chiaro con il parroco altrimenti...
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi consolo non sono l'unica
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino ad ora: parrucchiere aveva scritto sul calendario che mi sposavo l'11 agosto e non il 10, chi canta in chiesa aveva perso l'appunto, la richiesta di pubblicazioni aveva il cognome sbagliato, la musica aveva sbagliato a fornirci il preventivo, poi ci ha dato prezzo corretto ma ha scritto sul contratto che si trattava di 3 musicisti invece è un quartetto! Per il resto tutto ok!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto oggi andrò a parlare con il parroco, x capire come ha combaciato i due matrimoni e x evitare di trovarmi in quella situazione. Che nervoso...
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con solo un'ora di differenza ce la fa a sposarsi? Sai che brutto se tu arrivi e a questa le stanno lanciando il riso?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a noi a -13 giorni dal matrimonio ci ha chiamato il tipo dell'auto a noleggio dicendo che l'auto che avevamo scelto era stata rubata e distrutta. Abbiamo dovuto optare per un modello totalmente diverso perché in giro non c'erano quasi più macchine disponibili.....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è successa la stessa identica cosa!! Avevamo prenotato il 24/06/2017 e abbiamo spostato al 01/07/2017 una settimana dopo. Fortunatamente manca ancora molto e avevamo bloccato solo il fotografo che per fortuna era libero, però effettivamente ho passato istanti di panico!

• Rispondi
  • N
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq sono contenta che per te si sia risolto tutto.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema però con la chiesa... il prete si è sbagliato e ha inserito un altro matrimonio il mio stesso giorno e nella mia stessa ora!!! Smiley ups Quindi da che dovevo sposarmi alle 16 sono passata alle ore 17... io non so ancora se è una fortuna o meno... è successo tutto ieri, nel pomeriggio andrò dal prete a chiarire un po di cose... l unica cosa che mi fa rabbia è che se io ho prenotato tre mesi fa x quale motivo devo essere io a spostare l ora e non la sposa che ha prenotato una settimana fa???? Mistero...
    • Rispondi
  • N
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intoppi? Il parroco ha sbagliato i documenti,mi approva il libretto li stampo e non gli vanno più bene. Mia zia fa un brutto incidente,mia cugina si schianta in auto,il ragazzo che doveva farci il video fa pure lui un incidente,io sono ammalata da due settimane e il medico non sa cos'è,il locale dove ho festeggiato l'addio al nubilato 10 giorni fa é andato a fuoco ieri sera. Dimenticavo mi sposo tra 16 giorni. :'(
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una chiamata la farei...poi vedi tu...
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MENO MALE DAI!!! Noi invece abbiamo cambiato la data dal 1/07 al 15/07 proprio xke il ristorante non aveva già più disponibilità!!

• Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna cara che è andato tutto liscio!! Possono capitare questi intoppi Smiley winking quasi quasi richiamo anch'io per le conferme !! Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione