Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
Rosita, il 17 Novembre 2023 alle 08:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buongiorno a tutti, mancano 56 giorni al mio matrimonio ho paura di aver dimenticato qualcosa Abito sposi preso Sala prenotataMusicista presoInviti inviatiBomboniere preseFedi preseConfetti presiFiorista presaFotografo presoAuto sposi presaCuscino fedi presoTrucco e parrucco prenotatiCasa per ospiti...
Buongiorno a tutti, mancano 56 giorni al mio matrimonio ho paura di aver dimenticato qualcosa
Abito sposi preso
Sala prenotataMusicista presoInviti inviatiBomboniere preseFedi preseConfetti presiFiorista presaFotografo presoAuto sposi presaCuscino fedi presoTrucco e parrucco prenotatiCasa per ospiti fuori regione presaCosa sto dimenticando?

36 Risposte

• R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabato
    prossimo ho l'incontro con la sala per concordare menù e tovagliato, ho scelto 3 delle 6 canzoni che vorrei durante la cerimonia, quindi ne devo scegliere ancora 3Entrata sposa
    Durante lo scambio delle fediUscita sposiEntrata sposi in salaPrimo balloTaglio della torta
    • Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, rito e ricevimento saranno bello stesso posto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che le cose fondamentali ce le hai... prova a pensare ulteriori dettagli se potresti esserti dimenticata qualcosa, ma secondo me c'è tutto!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che ci sei... ti sposi in chiesa?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione