Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Gennaio 2024 Bari

Manca poco

Rosita, il 2 Gennaio 2024 alle 20:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Ragazze ormai manca poco
Oggi ho fatto richiesta per il congedo matrimoniale
Poi sono andata a fare la prova dalla parrucchiera(ne sto facendo tantissime)
Poi prova trucco
Ho ordinato le lenti a contattoPreso scarpe ai miei genitori
Finalmente sono tornato a casa e posso pranzare...e si non ho ancora mangiatoManca da superare l'ansia per l arrivo.del mio fm(finché n è qui n mi passa)L ansia per il meteoL ansia x la buona salute per tutti gli invitatiL.ansia.ciclo

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 3 Gennaio 2024 alle 09:48
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah anche io avevo le tue ansie: ansia per il ciclo che per fortuna non ho avuto nè per il matrimonio e nè durante il viaggio di nozze (grazie a un ritardo, è arrivato dopo!); ansia per il meteo e pensa che ha piovuto fino al giorno prima e il giorno del mio matrimonio è stata una bellissima giornata di sole; ansia per la salute nostra e degli invitati, pensa che mi sono ammalata le settimane prima del matrimonio e si è ammalato anche uno zio di mio marito che purtroppo non è potuto venire al ristorante. Però nonostante eventuali intoppi sarà comunque una giornata indimenticabile, da godere attimo per attimo!

• Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci provo...
    • Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il meteo non abbiamo piano B nel senso che sarà tutto in sala ma mi piacerebbe fare qualche foto all esterno..
    Il.ciclo... è un vero problema xke non viene se n stimolo io con gli ormoni... e da quanfo faccio qst cura... arriva molto molto molto abbondante...
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco, concentrati sulle ultime cose da fare, lui ormai sta per arrivare! Il meteo sarà come sarà, al massimo scatta il piano b e vi sposerete, idem per il ciclo, ci conviviamo da anni e non sarà quello a rovinare il giorno tanto atteso (e lo fico per esperienza diretta!)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Rosita! Ormai ci sei 🥳🥳 cerca di rilassarti e goderti questi giorni !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione