Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Illari
Super Sposa Settembre 2019 Forlì-Cesena
Illari, il 1 Settembre 2019 alle 21:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ragazze..manca davvero poco!! Sabato mi sposo!! Ultimamente sto dormendo pochissimo, non riesco a prendere sonno e sto su presto per andare al lavoro.. spero di riuscire a riposare un po di più questa settimana. Ho solo una paura matta per il meteo!! Avendo organizzato la cena all’aperto se dovesse...
Ragazze..manca davvero poco!! Sabato mi sposo!! Ultimamente sto dormendo pochissimo, non riesco a prendere sonno e sto su presto per andare al lavoro.. spero di riuscire a riposare un po di più questa settimana. Ho solo una paura matta per il meteo!! Avendo organizzato la cena all’aperto se dovesse piovere dovremmo usare il piano b all’interno ma non sarà mai bello come stare fuori.. 😣 ragazze pregate per me che quel giorno non piova!!! Chi come me si sposa sabato?? Avete paura per il meteo?? Baciiii

45 Risposte

• Illari
    Illari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ci sono passata anche io.. è esattamente da un anno e mezzo che scelgo senza fretta e nei minimi particolari il tutto..e anche io ho scelto il mio abito ad ottobre scorso.. ho passato un periodo che avevo mille dubbi.. se avessi scelto troppo presto..se non mi sarebbe piaciuto come prima..allora ho chiamato l’atelier dove ormai lo avevo giá confermato e dato la caparra per riprovarlo e quando lo ho riprovato i mille dubbi son scomparsi.. poi ultimamente mi ricapitava..avevo paura di vederne uno più bello..sono stata sempre un po perplessa su tutto alla fine.. non capivo più nulla..ma adesso penso che se rifacessi lo stesso percorso risceglierei tutto quel che alla fine ho scelto❤️❤️
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sabato! Anche io dormo poco ultimamente, non mi si spegne proprio il cervello la sera. Meno male che sa mercoledì sono in vacanza.
    Anche io paura per il meteo 😭 il nostro ricevimento è comunque all'interno, ma la campagna toscana è molto più bella col sole! Facciamo tutte la danza del sole!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel mio caso invece l'inappetenza è nociva, perché sono sempre stata un pò sottopeso e sto meglio anche in visto con qualche chiletto in più.

In questi giorni tutte le cose scelte finora mi destano dubbi e perplessità, e dire che si tratta di decisioni maturate nel tempo e ponderate... Anche il mio adorato vestito, si,trovo che mi stia bene ma forse avrei potuto scegliere un'altro stile.... spero sia solo una fase. Anche tu ci sei passata?

• Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii😍 è stato tutto bellissimo e perfetto proprio come avevamo immaginato e sperato! È magico..anche se poi non ci si rende ancora conto di essere finalmente marito e moglie😂
    Però posso rimirare ogni 5 minuti l'anello al dito😂
    • Rispondi
  • Illari
    Illari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni anche a te allora!!!Smiley smile che bello..hai vissuto il tuo giorno meraviglioso❤️
    • Rispondi
  • Illari
    Illari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha scarseggiato l’appetito..ma ne ho tratto vantaggi🤣son riuscita a calare quei 4kg che mi ero impostata senza fare nessuna dieta! Adesso mi sento veramente bene con me stessa! Non che fossi grassa.. ma son arrivata al mio peso idealeSmiley smileSmiley smile
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii dai che manca poco! Spero e incrocio le dita per te che ci possa essere il sole! Io mi sono sposata ieri e c'è stato un sole e un caldo mai visto in questo periodo! Questi giorni voleranno e andrà tutto bene! 🌈🌼
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco! A me mancano due mesi e da qualche giorno non riesco a dormire più di un paio d'ore al giorno, anche l'appetito scarseggia e tendo a sentirmi sempre ansiosa e confusa.... povere noi!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara ❤️❤️❤️
    Altrettanto!!
    • Rispondi
  • Illari
    Illari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguroni anche a te per questo bellissimo sogno che si sta per avverare!!❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. anche noi abbiamo praticamente fatto tutto.. devo finire alcune cosine ma praticamente è tutto pronto ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Illari
    Illari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessica!!! Dai che manca poco anche a te!! Hai fatto tutto!? Io si..manca solamente che arrivi quel giornoSmiley smileSmiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😘
    Io non mi sposo sabato prossimo ma il 21 ma spero ugualmente che il tempo sia dalla nostra!
    Per il riposo il consiglio che mi sento di darti è cercare di andare a letto serena e cercare di pensare positivo ☺️ Poi ci sta un po’ di agitazione.. io ad esempio ultimamente ho spesso un po’ di pesantezza di stomaco, arrivo a fine giornata stanca e magicamente spuntano brufoli a gogo 😂😂Quindi.. un bel respiro e goditi questi giorni che precedono uno dei giorni più bella della tua vita 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione