Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziella
Sposa Curiosa Settembre 2019 Milano

Manca poco e sono a zero

Graziella, il 23 Giugno 2019 alle 20:26 Pubblicato in Matrimonio.com 0 6
Purtroppo manca pochissimo e sono a zero con tutto... soldi non ce ne sono .... alla fine farò la cerimonia in comune è un semplice pranzo x forse una ventina di invitati!! Ma non so ancora dove posso andare... e le perego pazioni e il vestito!! Panico !! Aiuto mi sapete dare un idea per il ristorante???

6 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 23 Giugno 2019 alle 22:22
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei come aiutarti per il ristorante ma per le partecipazioni puoi prenderle su Amazon e farle tu come ho fatto io... Il vestito prova a vedere se ci sono outelt... O uno che hanno li da far provare lo sistemano e puoi chiedere un bel sconto
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, le partecipazioni puoi farle su Vistaprint! Vengono poco e sono molto belle!
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seleziona qui su matrimonio.com le possibili location e inizia a chiedere preventivi. Quelle che rientrano nel budget vai a vederle. Ho visto che ti sposi a settembre, devi iniziare davvero ad organizzarti specialmente perché ormai i matrimoni si organizzano con grande anticipo quindi non è detto che abbiano sempre la disponibilità. Io ti consiglio di procedere velocemente cosi: - preventivi location
    - bloccare chiesa (se fai rito civile meglio, non devi preoccuparti anche della chiesa)
    - bloccare eventuale catering

Poi senti fiorista, fotografo (se lo vuoi).
    L'abito, con 2 mesi di anticipo non arriverà in tempo, quindi ti consiglio di andare in un multimarca e prendere un abito campione. Lo rimetteranno a nuovo e faranno anche un bello sconto! Però inizia a fare tutto, davvero. Datti delle priorità e seguile velocemente! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono della tua zona e sinceramente non ho posti da consigliarti... una cosa che posso consigliarti mi sembra di aver capito che nn abbiate un budget grandissimo io punterei su un agriturismo e per il vestito puoi andare negli outlet....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova in qualche agriturismo, si mangia bene e hanno prezzi più contenuti dei ristoranti
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti iniziare a chiedere nei ristoranti della tua zona per paragone servizi e prezzi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione