Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Agosto 2025 Genova

Manca sempre meno

Jessica, il 22 Maggio 2025 alle 17:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao sposine!!!! Inizia a farsi sentire un po' la pressione, mi sposo il 28 di agosto e guardando il countdown mancano 97 giorni.... Ormai sono quasi a fine preparativi ma manca sempre qualcosa... Voi a che punto siete? Come vi sentite?
Ciao sposine!!!! Inizia a farsi sentire un po' la pressione, mi sposo il 28 di agosto e guardando il countdown mancano 97 giorni.... Ormai sono quasi a fine preparativi ma manca sempre qualcosa... Voi a che punto siete? Come vi sentite?

41 Risposte

• Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando hai alle spalle un team così non puoi sbagliare 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avete fatto più che bene! Meglio quando si hanno le idee chiare su cosa si vuole, io in due mesi ho già preso l'occorrente per le bomboniere e per i centro tavola, siccome saremo in pochi intimi faccio le cose io, con l'aiuto di mamma e di mia sorella
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo in una città diversa dalla nostra di origine, dove ci sposeremo, avevamo fretta di prenotare i fornitori perché avevamo le idee chiare e non volevamo rischiare di dover cambiare data o location. La proposta è arrivata a luglio scorso e ad agosto abbiamo prenotato la sala ricevimenti 🫣 auguroni davvero!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, sei partita con l'organizzazione molto presto. Hai fatto benissimo! Noi abbiamo deciso finalmente di sposarci solo a marzo 🤭 sono quasi 15 anni che stiamo assieme e abbiamo già un figlio, il matrimonio era solo l'ultimo passo per rendere perfetto il tutto
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello noi lo faremo più avanti, abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo, preferiamo fare qualcosa assieme a lui
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Domani per me saranno ufficialmente -365, per i preparativi sono già al completo, devo soltanto definire questione “invitati da fuori” e preparare wedding bag e confetti con bomboniera. Sono piuttosto curiosa su ciò che questo ultimo anno da fidanzatina mi riserverà 🫣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!! 😓 Invece noi la prima cosa che abbiamo prenotato è stato il viaggio di nozze 😂😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le fedi è la prima cosa che abbiamo preso 😂 giusto per non sbagliarci 😂😂 mi manca solo il parrucchiere perché è un periodo in cui tutti sono in ferie 😓
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, è normalissimo!😅 Io vado un po' a momenti, a volte sono tranquilla, a volte agitatissima! Noi ci sposiamo il 9 ottobre, ci mancano solo le fedi e alcuni dettagli 😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione