Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli

Mancano 4 mesi al matrimonio! Luglio 2021

Ilaria, il 22 Febbraio 2021 alle 09:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Buongiorno future spose, Mancano 4 mesi al mio matrimonio e i sentimenti sono contrastanti; sono felice perché si avvicina la data ma anche preoccupata a causa della situazione che stiamo vivendo per il Covid. Al momento io e il mio Fm ci siamo fermati con le caparre da versare; ancora non abbiamo...
Buongiorno future spose,

Mancano 4 mesi al mio matrimonio e i sentimenti sono contrastanti; sono felice perché si avvicina la data ma anche preoccupata a causa della situazione che stiamo vivendo per il Covid.
Al momento io e il mio Fm ci siamo fermati con le caparre da versare; ancora non abbiamo scelto bomboniere, partecipazioni, fioraio, fedi, viaggio di nozze, accessori e abito sposo.Tra un mese termineremo il corso prematrimoniale e dovremo pensare anche alla promessa di matrimonio.Mi sembra di essere tremendamente in ritardo su tutto ma allo stesso tempo stiamo aspettando di sapere se sarà possibile o meno sposarsi e con quali limitazioni.Noi non vorremmo rimandare perché siamo fidanzati da 10 anni di cui 3 anni di convivenza e abbiamo tanto atteso questo momento.Voi a che punto siete e come state vivendo questa attesa?

41 Risposte

• Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara,
    anche io sono molto propensa a finire tutto per poi attendere una notizia sul come e quando sarà possibile celebrare il matrimonio.
    Io non voglio rimandare perché attendere un altro anno sarebbe davvero estenuante.Armiamoci di tanta pazienza 😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria,

anche noi ci sposiamo a Luglio, qualche tempo fa vivevamo la tua stessa situazione, avevamo deciso di sospendere i preparativi; invece ora siamo entrati nell'ottica che sarà quel che sarà, quindi abbiamo finito del tutto i nostri preparativi, onde evitare poi di trovarci con l'acqua alla gola all'ultimo momento, nel caso decidessero di farci sposare.

Dobbiamo solo sperare che ci facciano sposare... teniamo duro dai... Smiley heart

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela,
    Mi dispiace molto per la tua situazione!
    Cerchiamo di essere fiduciose anche se é davvero difficile 💕
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì.. anche se le nostre sono belle che anchilosate a forza di stare incrociate

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto Andrea!
    Incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa sarà una settimana decisiva... già mercoledì ne sapremo davvero d più!!!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria. Anche io sono di luglio ma al momento devastata da questo continuo prolungare il divieto di spostamento tra le regioni.
    Ho il mio fidanzato e la sua famiglia che vive in Lombardia mentre noi ci sposiamo in Campania.
    E per di più sono una ex sposa 2020. Per me è veramente un’agonia tutto questo. Secondo me se siete tutti nella stessa regione potete stare abbastanza tranquilli che a luglio la situazione è più serena.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,
    Si manca veramente poco e il tempo sembra non bastare ☺
    Speriamo in meglio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow manca pochissimo e vedrai che il tempo vola! Io sono emozionatissima e mancano 201 giorni!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione