Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Settembre 2021 Padova

Mancano meno di 4 mesi ho paura di dimenticarmi qualcosa voi cosa avete di pronto?!?

Eleonora, il 23 Gennaio 2020 alle 19:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao spose mi sposo il 17 maggio e sto scrivendo gli inviti, con arrivate le bomboniere, una parte del vestito di lui c'è... macchina, fotografo, location, viaggio di nozze, anelli... voi come siete messe?

12 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 25 Gennaio 2020 alle 22:40
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh mi sembrate più pronti di noi su certe cose.... Anche noi il 17 ... speriamo il tempo nn voli
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai i che bello... A noi son appena arrivate le bomboniera dobbiamo trovare i confetti, il resto penso faremo a Maggio... 😅😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco prima ma alla fine mi mancano cose tipo trucco e comune..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai allora siamo messi bene
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 17 maggio! Considerando che abitamo all'estero siamo messi bene spero.... Torneremo in Sicilia il 2 maggio e dovremmo scrivere i segnaposto, i segnatavolo, e finire di confezionare le bomboniere oltre a costruire il tableau. Saranno due settimane molto piene, considerando anche le visite e le ultime prove trucco e parrucco. Ma non voglio avere ansia adesso 😂😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 17 maggio... Stiamo scrivendo partecipazioni... C è fotografo, fioraio (con cui van definiti dettagli) ci sono fedi, auto, mio abito, truccatrice (con cui farò prova a febbraio), location, catering (avremo prova menu i primi d febbraio) e le bomboniere sono state ordinate. Ci mancano ancora tantissime cose..i segnaposti e i sacchettini (che faremo noi) intimo, scarpe, musica e corso prematrimoniale.. Insomma siamo in alto mare!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 16 maggio 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 29 maggio...siamo pronti, mancano solo le fedi e i regali testimoni...scenderemo a marzo (viviamo a roma e ci sposiamo a palerno) per definire i dettagli con catering, musica e fotografo e io dovrò fare ultima prova trucco e parrucco e distribuire le ultime partecipazioni
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 27 e mancano fioraio, vestito mio, vestito lui e fedi 😅
    Per il vestito mio sto già girando, per le fedi andremo settimana prossima, per il vestito di lui andremo verso aprile... Sabato andremo alla casa comunale che ci interessa per sapere se hanno posto, se no, come da accordi precedenti, faremo la cerimonia simbolica in villa.

Ah si e i regali per i testimoni, ma so già cosa prendere, dato che sarà una fotocamera vorrei prenderla all'ultimo minuto in modo che la garanzia duri di più, inutile prenderle 4 mesi prima.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2021 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella gia persa tra mille appuntamenti tra estetista e parrucchiere 😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 17 maggio.. speriamo che nn mi dimentico la testa...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2021 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a noi mancano 4 mesi, siamo di nozze al 23 😍 a noi da scegliere mancano solo le fedi, e preparare i piccoli dettagli come tableau e altri dettagli per rendere tutto perfetto 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione