Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Maggio 2015 Agrigento

Mangiatrici di unghie!!!

Valentina, il 18 Giugno 2014 alle 19:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Salve belle, c'è qualche divoratrice di unghie come me? Ho provato un centinaio di volte a farle crescere, ma niente..x il matrimonio come pensate di fare? Io sono arrivata pure a staccarmi la ricostruzione Smiley smile

20 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Luglio 2014 alle 10:30
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo dici a me? Mangiarsi le unghie è come fumare..io ho smesso di mangiarle per 2 mesi, ma poi è bastato un piccolo problemino personale per farle fuori in un attimo!!!per il matrimonio mi sa che mi farò attaccare quelle finte Smiley smile
    • Rispondi
  • Marghe
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Marghe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io sn messa non male ma malissimo con le unghie...ho fatto il gel semipermanente e anche ricostruzione con clip perche con gel non potevano da tanto le mangio ma nulla ha funzionato...sono l'unica in famiglia che le mangia tuttevhanno belle mani e belle unghie....cosa posso fare?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2014 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova l anti rosicchio della mavila e uno smalto dal sapore disgustoso, spero ti aiuti
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio naturali..io ci ho provato qualche volta a smettere..un buon rimedio per farle rinforzare, è passare l'olio d'oliva..o almeno è ciò che mi hanno detto!!!
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione..almeno 2-3 mesi per avere una crescita discreta!!!
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti, non è così difficile da togliere con i denti!!!
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, credo sia una prerogativa della gente nervosetta Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che ho provato anche quello..era bellissimo, color porpora..ho resistito solo per una settimana..ma solo perché avevo un matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...sono in crisi totale..addirittura una e inguardabile ci vorrebbe un estetista doc che mi curasse...ma per il mateimnionio devo impegnarti anche se con il nervosismo che aumenterà chissà come farò...
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la ricostruzione la mangio facilmente..
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo guarda le mangiavo erano cortissime e brutte, io intendo solo lo smalto non il gel non é ricostruzione, solo che invece che durare qualche giorno ti dura quasi un mese. Io l'ho fatto la prima volta cosi son cresviute un minimo, tolto l'ho messo la seconda volta cosi le avevo do una bella lunghezza, decente e il giorno prima del matrimonio swmpre con il sempiermanente ho fatto la french. Mi son trovata benissimo, adesso non mangio più le unghie, non son lunghe perché averle mangiate x anni le ha indebolite e si spezzano, ma ogni tanto faccio ancora quello smalto e vederle belle mi aiuta a non toccarle Smiley winking magari provalo un po' di tempo prima cosi vedi quanto ti dura
    • Rispondi
  • Raffaela Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Raffaela Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Recentemente sono così nervosa che le mangio di continuo !! Ora le ho mangiate al punto che mi fanno male tutte le dita!!! Però per maggio voglio farle crescere perché non sopporto ne' la colata ne' la ricostruzione....le ho provate entrambe ma non mi sento a mio agio....poi sono infermiera e penso che a lavoro mi darebbero fastidio!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina!!! Credo che sia nata già mangiandomi le unghie!! SIGH!!! Ho provato spesso a farle crescere e ci riuscivo, ma poi per un nonnulla zacchete tutte mangiate!!! Non so come farò! devo mettermi di buona volontà anche perchè non posso neanche ricorrere a smalti semipermanenti o ricostrizioni gel perchè facendo tirocinio in ospedale mi proibiscono tutto sulle unghie dallo smalto trasparente figurati quelli semipermanenti!! Smiley xd

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Devo provare, anche se so che devono essere lunghe x il semipermanente, no?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho sempre mangiate, prima del matrimonio ho deciso di fare due volte lo smalto semipermanente che dura tre swttimane...erano,cosi belle,che non le mangiavo e adesso son rimaste cosi dopo un annoo Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche se staccarle fanno un male cane!! Credo che le farò staccare da sole.
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, credo sia una soluzione..finita la festa ta-ta..staccate Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non solo mangio le unghie..ma fumo e mi ostino a non smettere Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Sopratutto ora che ho smesso di fumare..ma con la ricostruzione non le mangio.
    Per il matrimonio qnd farò la ricostruzione
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente... Ho provato di tutto pur do non mangiarle. Ma nulla ha funzionato.. Per il matrimonio credo di fare la ricostruzione con le clip.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione