Buongiorno sposi
Se anche con il decreto di oggi noi non veniamo presi minimamente in considerazione (e secondo le ultime news sarà così) ho in mente di organizzare una mega protesta in tutta Italia (in un giorno preciso congiuntamente tutti insieme) ognuno nella propria città davanti alla regione, al comune, nella piazza più importante insomma in luoghi dove ci posso vedere ed ascoltare.
Siamo da troppo tempo in mano ad associazioni e federazioni che non fanno nulla non muovono un dito e se fanno qualcosa lo fanno in modo veramente troppo timido quindi torniamo ad essere noi i padroni di noi stessi e facciamo sentire la nostra voce.Ovviamente 2 noci in un paniere non fanno abbastanza rumore e c'è bisogno dell' appoggio di tutti.Ditemi la vostra opinione le vostre idee e iniziamo ad alzare la voce anche noi!!!
- Matrimonio
- Community
- Organizzazione matrimonio
- Post
- Manifestazione!!!!!
Fotografi garanzie ANFM