Visualizza messaggio citato
Poi quando fanno quelle conferenze dove dicono dobbiamo fare dei sacrifici, i sacrifici li facciamo solo noi loro manco uno e per di più è un anno che facciamo sacrifici, trovassero un modo per conviverci perché ci siamo rotti
Hai ragione, la cosa assurda è proprio questa!!! Che il calcio di serie A non si è mai fermato. Il festival di Sanremo torna alla carica, il GF e tutti gli altri reality da 2 soldi vanno in onda, possiamo andare al ristorante a pranzo se siamo in zona gialla e stare con perfetti sconosciuti tavolo e tavolo e poi non posso sposarmi! E' ridicolo.
Io sono in completa crisi, quanto sacrificio c’è dietro lo sappiamo solo noi, la cosa più assurda che io ci lavoro nel settore e sono una futura sposa, e vedere che il calcio in serie A va una bellezza, che ci sono quei 4 nella casa del grande fratello e fra poco faranno anche il festival di Sanremo mi fa venire una rabbia infinita, noi invece dobbiamo vivere nell’incertezza che dopo anni e anni che realizziamo il nostro sogno dobbiamo avere 30 invitati , non esiste proprio, stranamente nessun politico è morto, le persone normali muoiono all’ordine del giorno, c’è solo tanta manipolazione sotto
Sposo Saggio
Aprile 2021
Roma
Felice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come tutte le manifestazioni, purtroppo, servirà a ben poco.. però meglio che niente eh!!
Io vivo tra Napoli e Roma adesso sono a Napoli....Ma se ero li ci sarei andata senza problemi...Mi sa che dovremmo organizzare anche noi qualche manifestazione a Napoli tipo sotto al palazzo San giacomo