Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Novello Maggio 2017 Padova

Manuel libralesso dj

Alex, il 1 Giugno 2017 alle 18:40 Pubblicato in Nozze Veneto 0 4
Salve, mi son sposato lo scorso sabato 27/05, io e mia moglie abbiamo scelto Manuel Libralesso per l intrattenimento musicale e devo dire che non potevamo fare scelta migliore, ha saputo animare la giornata e far divertire e ballare sia noi che i nostri invitati, siamo stati molto soddisfatti e mi sento di consigliarlo assolutamente.

4 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 11 Febbraio 2019 alle 00:19
  • Raffaella
    Sposa Precisa Luglio 1977 Rovigo
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho incontrato anche io oggi alla fiera di Padova e mi ha fatto un'ottima impressione, ma non ho avuto il coraggio di chiedergli i costi. Di che cifre stiamo parlando?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2018 Venezia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti noi ci siamo sposati il 12/5/18 ... una giornata fantastica anche grazie a Manuel che ha saputo intrattenere grandi e piccini...una gran festa..... e se non c'è baldoria che festa è?..... ha centrato in pieno il nostro sogno... grazie Manuel... Matrimonio Nicola e Lisa
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alex! Smiley smile

    Tantissimi auguri!

    Ti va di raccontarci un po' di più come è andato il giorno delle tue nozze? Se vuoi puoi scrivere il racconto di nozze, sarà utile per gli altri sposini leggere la tua esperienza e tu potrai partecipare al concorso di Matrimonio.com che mette in palio 5.000 €, per scriverci clicca in questo link

    https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/scrivi

    Se ti sei trovato bene con questo fornititore perché non lo inviti a registrarsi gratuitamente su Matrimonio.com? In questo modo le altre sposine avranno la possibilità di contattarlo facilmente e richiedere un preventivo gratuito e anche in questo caso potrai richiedere i tagliandi per partecipare al concorso.
    Per iscriversi sul portale come fornitore basta cliccare in questo link:
    https://www.matrimonio.com/emp-Alta.php
    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alex 😊Congratulazioni e tantissimi auguri per la vostra vita insieme ❤️ Credo che gli altri sposi saranno felici di leggere le tue raccomandazioni 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione