Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2018 Paris

Mappa dei tavoli

Laura, il 11 Giugno 2018 alle 10:57

Pubblicato in Ricevimento di nozze 35

Ciao a tutte non mi é mai capitato di andare ad un matrimonio in cui ci fosse un’unica lingua tavolata (come nella foto, per intenderci). percio mi stavo chiedendo come va fatto in questo caso il tableau.quancuna di voi ha un esempio? Grazie mille!
Ciao a tutte
non mi é mai capitato di andare ad un matrimonio in cui ci fosse un’unica lingua tavolata (come nella foto, per intenderci).
percio mi stavo chiedendo come va fatto in questo caso il tableau.quancuna di voi ha un esempio? Grazie mille!




cfb_1148652.jpg

35 Risposte

  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia meglio fare sol i segnaposti con nome e cognome
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhhh molto carino e sobrio!
    dovro decidere tra un paio di settimane perché molti degli invitati devono ancora confermare, immaginavo in effetti che se siamo più di un’ottantina (spero di no!) convenga fare i tavoli tondi
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'abbiamo fatto, si chiama tavolo imperiale Smiley smile viene consigliato di farlo per massimo 60/70 invitati, noi eravamo una quarantina e devo dire siamo restati molto soddisfatti.

    In questo caso meglio fare i tag segnaposto, così puoi decidere chi far sedere e dove. Noi sposi eravamo da un lato, a metà tavolo. Come tableau abbiamo fatto fare un pannello con al centro la poesia di Goethe dedicata al ginkgo biloba (nostro logo di nozze) e ai lati i cartocini con i nomi delle persone. Ho la foto di quando me l'ha portato la nostra grafica che l'ha realizzato, quindi non far caso alla plastica sotto e al nastrino rosa (la poesia è su un foglio estraibile, perchè poi la vogliamo far incorniciare). Spero di esserti stata di ispirazione Smiley smile

    tableau tavolo imperialeMappa dei tavoli 1


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione