Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selene
Sposa Abituale Maggio 2017 Torino

Marca da bollo strappata

Selene, il 30 Gennaio 2017 alle 12:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4

Spero di non essere troppo off topic. Stamattina ho ritirato i certificati di stato civile, residenza e cittadinanza, e ho comprato le marche da bollo da 16€. Nello staccare una delle due mi si è strappata a metà, questo è il risultato. Questi certificati li portiamo al Parroco che ci farà il modulo 10.

Qualcuno che si intende di pratiche amministrative sa dirmi se devo comprarne un'altra o me la accettano così?

Marca da bollo strappata

Marca da bollo strappata

4 Risposte

Ultime attività da Selene, il 30 Gennaio 2017 alle 13:29
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Simona! Smiley smile

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devono accettarla perché il codice ( che è univoco e "certifica" la validità della marca da bollo) si legge! Vai tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, mi tranquillizzi Smiley smile Questi certificati li dobbiamo portare al Parroco per farci fare il modulo 10 da presentare in comune. Li ho stampati da una "colonnina" automatica del comune, c'era scritto lì che per essere validi devono avere la marca da bollo ..

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, è successo anche a me e non mi hanno fatto storie, dipende da chi trovi...posso chiederti se ti hanno detto in comune che dovevi fare i certificati con marca da bollo?perchè a noi ci hanno detto di fare tutte e solo autocertificazioni di residenza, stato di famiglia, stato civile, nascita, ecc...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione